DaDa1pà ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

..nn vi voglio fare i conti in tasca..ma qnte sono le vostre entrate mensili?

Noi abitiamo in una casa piccola di proprietà di mia nonna..siccome l'abbiamo ristrutturata noi nn ci paghiamo l'affitto..almeno x ora!

..in futuro vorremo comprare una casa + grande..ma nn troppo futuro xkè vorremmo dare un fratellino/sorellina ad Alessandro fra qlke anno..però riusciamo a mettere da parte troppo poco..di qsto passo la possibilità ce l'avremo fra 50 anni..

Voi qnto vi entra mensilmente??

..qnto riuscite a mettere da parte??

..avete avuto difficoltà a comprarvi la casa??

Aggiornamento:

..io nn è ke proprio lavoro..lavoro come insegnante di ginnastica artistica 3 pomeriggi la settimana..tiro su intorno ai 400€...

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti dico la verità, mettere da parte non esiste.

Purtroppo le uscite sono moltissime, e le entrate in due, non + di 2.500 al mese.

Fortuna la casa l'abbiamo comprata anni fa , piccola ma nostra. Francesco ha 7 anni e ha le sue spese la scuola, lo sport,

Alessandro che ha quasi 3 anni, la retta del nido ( anche se pubblico sempre si paga) alimentazione ancora da piccoletto, pannolini....

Senza considerare poi , che se si ammalano allora facciamo bingo!!!!! soldi su soldi in farmacia.

Purtroppo è così, corriamo dietro alle scadenze di fine mese, tutti un po' con la stessa ansia.

Anche vorremmo cambiar casa, siamo 4 e l'appartamento è piccolino, ma la paura di non riuscire ogni mese a pagare il mutuo, mi frena. Mio marito è un autonomo io ho sulle 900 euro al mese....

ma se un mese lui si ferma è il tracollo!!!

Un bacio....ciao

• 1 decennio fa