Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Asus g 71 v:che bomba!!!!?

voi che ne pensate dell'asus g 71 v??

io ce l'ho da un'anno e fino ad ora non ho avuto assolutamente nessun problema ed è fantastico...voi che ne pensate??

credo di essere uno dei pochi italiani fortunati che lo hanno=)

comuqnue ho 14 anni

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho letto una recensione su quel modello è davvero fantastico anche se un po' rumoroso..comunque il più potente notebook che ho visto è un Alienware (non ricordo il modello, ma è del 2009), con processore i7 da 2.93 ghz con moltiplicatore sbloccato e la gt 280M da 1 gb integrata con possibilità SLI con una seconda scheda integrata 9400 gt, 8 gb di ram ddr3 e una risoluzione massima di 1920 x 1080...peccato per il prezzo che si aggira intorno ai 2000 euro :P

• 1 decennio fa

Computer di buone caratteristiche ma l'asus insieme ad acer come mara di prodotti e scadente ... Cioe mi spiego sono buoni computer lo stesso ma le qualità rispetto ad un hp o il massimo che e la DELL noteresti grandi differenze tra un computer dell con le stesse caratteristiche del g71 v che hai tu ... Pero lo stesso e un buon computer tienitelo stretto pochi possono vantarsi di avere un Intel centrino 2 duo ... (Y)

Fonte/i: esperienze campo informatico
  • Anonimo
    1 decennio fa

anke x me è fantastico anke se nn ce lho---> http://www.e-castig.com/index.php?r=EWZI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.