Avete un indumento,o una vecchia felpa,o una camicia, che non riuscite a buttare perché ci siete affezionati?

Io ho una vecchia maglia a a maniche corte, non leggera ma simile ad una felpetta primaverile, che è datata 1986 e comprai a Rimini in vacanza (pagandola 20 mila lire all'epoca)

E' grigia in ottimo stato, e mi ricorda i periodi zingareschi che facevamo con gli amici.

C'è scritto al centro "italians do it better", e all'epoca andavano abbastanza, perché era presente anche nel video di Madonna - Papa don't preach-

Una maglia coattissima senza dubbio, ma ce l'ho li dentro nel cassetto dell'armadio.

Non riesco a buttarla....

Mi va strettina ora, e se serve posso metterla sotto alla tuta per sudare quando vado a correre per far footing al lago.

E voi?

Avete un vecchio indumento che non riuscite a buttare?

saluti dal baule a tutti :-)

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

nell'armadio ho anche....

un paio di bermuda bianchi leggeri e da spiaggia, con l'immagine di un pappagallo sulla coscia e scritto di traverso "Cartegena Colombia" (sono del 1991)

E due camicie a maniche corte, comprate a Barcellona nel 92, con le immagini grandi dei fiammiferi schiacciati Minerva e la scatola con dicitura spagnola "cien fuegos" ah ah bruttissimeeeee

:-S

e poi ho il gilet nero vellutato con gli specchiettini tondi, e i ricami in oro,comprato nel 93 in una bancarella...

:-D

12 risposte

Classificazione
  • STiL
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una maglia della pantera rosa, a maniche corte, leggera. Era di mia madre quando era ragazza, poi è passata a mia sorella e poi a me, adesso è sbiadita, slargata alla grande, una manica è leggermente scucita e quindi mi scivola su una spalla quando la metto, inoltre io al contrario di mia madre sono piccina di statura e mi arriva a metà coscia questa "maglietta", così anche se è davvero da buttare, la uso come pigiama d'estate ;)

purtroppo verso settembre ho litigato con mia sorella e aveva addosso proprio quella maglietta, si è strappata, è inutilizzabile, ma ho deciso di ricucirla, non so come, non so quando.

Per ora, sta nel mio armadio!!

• Kunta
    Lv 6
    1 decennio fa

ne ho diverse...direi l'armadio pieno! per me un indumento finchè non mi si scioglie in mano è ancora in buono stato!

in particolare lo faccio con le scarpe, ho la soffitta piena, ricordo indelebile un paio di all-star bordò completamente distrutte, piene di scritte dei miei compagni delle medie... le indossavo quando ho dato il primo bacio... : /

• 1 decennio fa

Tante cose ....il mio guaio è che mi affeziono a tutto XD non butterei via niente che mi ricordi la mia infanzia, e che mi ricordi i bei momenti pasati che ho vissuto XD magari sono cose di poco valore, che constano poco.. ma per me per me valgono tantissimoXD

• 1 decennio fa

Una felpa verde della Londsdale che uso solo per casa o per coprirmi quando passo qualche notte sulla spiaggia o in montagna...

L'ho comprata in vacanza in Inghilterra...mi ricorda 15 giorni meravigliosi...

Non credo avrò presto il coraggio di disfarmene... :)

O il mio primo completino per fare sport....

Ormai non mi entra nemmeno in un braccio solo XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Pigiama delle elementari >.<

• 6 anni fa

Una felpa Oregon della nike bianca e rossa che uso in casa ultimamente in estate la conservo i butto?

• si,i miei calzini da strega ,sono delle calze a righe viola e nere ,hanno i buchi nel pollicione ,le ho rammendate sarebbero da buttare xo mi piacciono un sacco

• 1 decennio fa

Io non posso vantare di avere un indumento da tutti quegli anni anche perchè sono nata 10 anni dopo la tua maglia però ho un vecchio paio di pantaloncini che mi hanno regalato quando avevo 3 anni (taglia 2/4 anni) che a forza di essere lavati si sono allargati a dismisura. Li porto tuttora come pigiama (e non ho la minima intenzione di buttarli via)

Ciao! (il mio cassetto dei calzini risponde al saluto)

• Anonimo
    1 decennio fa

un maglione fatto a mano da mia nonna ke in 20 anni non ho mai messo perkè è orribile!xd

però non riesco a buttarlo via perkè me l ha fatto con tanto affetto e ci sono affezzionata

• troppe... troppe cose che dovrebbero esser buttate...

una maglai a maniche corte che non mi sta più...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.