altro test sulla saga di twilight!!!!!!!entrate!!!!!!?

eccolo qui il secondo test sulla saga twilight!!!!!

divertitevi!!! stellinate anke!!!ciaooo

1.cos'è l'impriting?

è un colpo di fulmine

è il nome della tribù

è il nome della moto di jacob

2.come si chiama il padre di jacob

Bill

Billy

Bin

3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

l'anello della madre di edward

un bracciale con un ciondolo a forma di cuore

una collana con un ciondolo a forma di cuore

4.perchè bella si trasferisce a forks?

perchè voleva stare con il padre

perche il fidanzato della madre nn gli piaceva

per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

che leone felice

che leone masochista

che leone pazzo e masochista

6.chi sono james victoria e laurent?

gli amici di bella

i vampiri che vogliono uccidere bella

i vampiri neonati

7.perchè rosalie odia bella?

perchè è gelosa che lei è un umana

perchè sta con un vampiro

perchè lei ama edward

8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

alla gamba perchè gliela spezza

alla testa perchè la butta a terra facendola sbattere contro una colonna

al braccio perchè la morde

9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

romeo e giulietta

riccardo II

cime tempestose

10.dove vivono i volturi?

a montepulciano

a volterra

a venezia

11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

perchè i cullen bevono solo sangue animale

perchè gli altri vampiri hanno sempre fame

perchè i cullen si mettono le lenti a contatto

12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

White zombie

sotto tiro

planet terror

13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

rose rosse viole fiori d'arancio

fiori d'arancio rose lillà e frenesia

frenesia lillà viole girasoli

14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

perchè edward la stava per uccidere

perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

perchè edward era talmente eccitato che ha voluto provare alcuni giochetti con bella!!

15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

perchè vuole che rosalie avverta charlie

perchè vuole farla ingelosire perchè lei aspetta un bambino e rosalie no

16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

in tutte le parti del corpo

nel cuore

nella pancia

17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

fanno l'amore

edward l'accompagna a vedere reneesme

vanno a caccia

18.che potere ha renesmee?

di prevedere il futuro

di leggere nel pensiero

di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

fanno l'amore e poi parlano

fanno l'amore per tutta la notte

giocano a chi è più forte

20.qual'è il potere di bella?

uno scudo prottetivo

il suo autocontrollo

leggere nel pensiero

Aggiornamento:

okkio!!!!alcune domande sono a trabocchetto!!!leggete bene la domanda!!!!

18 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine

    2.come si chiama il padre di jacob

    Billy

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    un bracciale con un ciondolo a forma di cuore

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone pazzo e masochista

    6.chi sono james victoria e laurent?

    i vampiri che vogliono uccidere bella

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana

    8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

    alla testa perchè la butta a terra facendola sbattere contro una colonna

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    romeo e giulietta

    10.dove vivono i volturi?

    a volterra

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    sotto tiro

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    in tutte le parti del corpo

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    vanno a caccia

    18.che potere ha renesmee?

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore per tutta la notte

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo

    Spero che siano tutte giuste :)

  • 10 anni fa

    1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine X

    è il nome della tribù

    è il nome della moto di jacob

    2.come si chiama il padre di jacob

    Bill

    Billy X

    Bin

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    l'anello della madre di edward

    un bracciale con un ciondolo a forma di cuore X

    una collana con un ciondolo a forma di cuore

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    perchè voleva stare con il padre

    perche il fidanzato della madre nn gli piaceva

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato X

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone felice

    che leone masochista

    che leone pazzo e masochista X

    6.chi sono james victoria e laurent?

    gli amici di bella

    i vampiri che vogliono uccidere bella X

    i vampiri neonati

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana X

    perchè sta con un vampiro

    perchè lei ama edward

    8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

    alla gamba perchè gliela spezza X

    alla testa perchè la butta a terra facendola sbattere contro una colonna

    al braccio perchè la morde

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    romeo e giulietta X

    riccardo II

    cime tempestose

    10.dove vivono i volturi?

    a montepulciano

    a volterra X

    a venezia

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè i cullen bevono solo sangue animale X

    perchè gli altri vampiri hanno sempre fame

    perchè i cullen si mettono le lenti a contatto

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    White zombie

    sotto tiro X

    planet terror

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    rose rosse viole fiori d'arancio

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia X

    frenesia lillà viole girasoli

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward la stava per uccidere

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore X

    perchè edward era talmente eccitato che ha voluto provare alcuni giochetti con bella!! O_O

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino X

    perchè vuole che rosalie avverta charlie

    perchè vuole farla ingelosire perchè lei aspetta un bambino e rosalie no

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    in tutte le parti del corpo

    nel cuore X

    nella pancia

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    fanno l'amore

    edward l'accompagna a vedere reneesme

    vanno a caccia X

    18.che potere ha renesmee?

    di prevedere il futuro

    di leggere nel pensiero

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente X

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore e poi parlano

    fanno l'amore per tutta la notte X

    giocano a chi è più forte

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo X

    il suo autocontrollo

    leggere nel pensiero

  • Anonimo
    10 anni fa

    1)un colpo di fulmine

    2)Billy

    3)l'anello della madre di edward

    4)per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5)che leone pazzo e masochista

    6)i vampiri che vogliono uccidere bella

    7)perchè è gelosa perchè lei è un umana

    8)alla testa perchè la butta a terra facendola sbattere contro una colonna

    9)romeo e giulietta

    10)volterra

    11)perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12)sotto tiro

    13)fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14)perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15)perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16)nel cuore

    17)vanno a caccia

    18)di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19)fanno l'amore per tutta la notte?? oddiuuu

    20)uno scudo protettivo!!

    continuaaaaaaaa pleaseee

  • 1) è un colpo di fulmine

    2) Billy

    3) l'anello della madre di edward

    4) per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5) che leone pazzo e masochista

    6) i vampiri che vogliono uccidere bella

    7) perchè è gelosa che lei è un umana

    8) alla testa perchè la butta a terra facendola sbattere contro una colonna (testa, gamba, braccio)

    9) romeo e giulietta

    10) a volterra

    11) perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12) sotto tiro

    13) fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14) perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15) perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16) nel cuore

    17) vanno a caccia

    18) di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19) fanno l'amore per tutta la notte

    20) uno scudo prottetivo

    bello questo test

    sei brava

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ly.
    Lv 4
    10 anni fa

    1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine

    2.come si chiama il padre di jacob

    Billy

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    un bracciale con un ciondolo a forma di cuore

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone pazzo e masochista

    6.chi sono james victoria e laurent?

    i vampiri che vogliono uccidere bella

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana

    8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

    alla gamba perchè gliela spezza

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    romeo e giulietta1

    10.dove vivono i volturi?

    a volterra

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    sotto tiro

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    nel cuore

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    vanno a caccia

    18.che potere ha renesmee?

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore per tutta la notte

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo

  • Anonimo
    10 anni fa

    1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine

    2.come si chiama il padre di jacob

    Billy

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    l'anello della madre di edward

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone pazzo e masochista

    6.chi sono james victoria e laurent?

    i vampiri che vogliono uccidere bella

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana

    8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

    alla gamba perchè gliela spezza

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    romeo e giulietta

    10.dove vivono i volturi?

    a volterra

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    sotto tiro

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    nel cuore

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    vanno a caccia

    18.che potere ha renesmee?

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore per tutta la notte

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo

  • 10 anni fa

    1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine

    2.come si chiama il padre di jacob

    Billy

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    l'anello della madre di edward

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone pazzo e masochista

    6.chi sono james victoria e laurent?

    i vampiri che vogliono uccidere bella

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana

    8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

    alla testa perchè la butta a terra facendola sbattere contro una colonna

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    romeo e giulietta

    10.dove vivono i volturi?

    a volterra

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    sotto tiro

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    nel cuore

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    vanno a caccia

    18.che potere ha renesmee?

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore per tutta la notte

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo

  • 1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine

    2.come si chiama il padre di jacob

    Billy

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    l'anello della madre di edward

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone pazzo e masochista

    6.chi sono james victoria e laurent?

    i vampiri che vogliono uccidere bella

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana

    8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

    alla gamba perchè gliela spezza

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    cime tempestose

    10.dove vivono i volturi?

    a volterra

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    White zombie

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    nel cuore

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    vanno a caccia

    18.che potere ha renesmee?

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore x tt la notte

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo

  • Anonimo
    10 anni fa

    SIII K BELLI QUESTI TEST!!

    1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine

    2.come si chiama il padre di jacob

    Billy

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    l'anello della madre di edward

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone pazzo e masochista

    6.chi sono james victoria e laurent?

    i vampiri che vogliono uccidere bella

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana

    8.bella dove viene ferita prima,quando si trova con james alla scuola di ballo?

    alla testa perchè la butta a terra facendola sbattere contro una colonna(subito dp alla gamba)

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    romeo e giulietta

    10.dove vivono i volturi?

    a volterra

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè i cullen bevono solo sangue animale

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    White zombie

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    nel cuore(subito dp in tt il corpo)

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    vanno a caccia

    18.che potere ha renesmee?

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore e poi parlano

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo

  • 1.cos'è l'impriting?

    è un colpo di fulmine

    2.come si chiama il padre di jacob

    Billy

    3.cosa gli regala edward a bella, prima che gli fa la proposta di matrimonio?

    l'anello della madre di edward

    4.perchè bella si trasferisce a forks?

    per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo fidanzato

    5.è così il leone s'innamora dell'agnello?che agnello stupido....(continua la frase)

    che leone pazzo e masochista

    6.chi sono james victoria e laurent?

    i vampiri che vogliono uccidere bella

    7.perchè rosalie odia bella?

    perchè è gelosa che lei è un umana

    8.bella dove viene ferita prima, quando si trova con james nella scuola di ballo?

    alla gamba perchè gliela spezza

    9.cosa stanno vedendo bella e edward quando stanno a scuola mentre parlavano dei volturi?

    romeo e giulietta

    10.dove vivono i volturi?

    a volterra

    11.perchè i cullen hanno gli occhi color miele metre gli altri vampiri hanno color rosso

    perchè gli altri vampiri hanno sempre fame

    12.come si chiama il film che vanno a vedere al cinema bella mike e jacob?

    sotto tiro

    13.che fiori aveva messo alice quando doveva prepare gli addobbi per il matrimonio?

    fiori d'arancio rose lillà e frenesia

    14.dopo la prima notte di luna di miele perchè bella si sveglia piena di lividi?

    perchè edward nn era del tutto sotto controllo mentre facevano l'amore

    15.perchè bella chiama rosalie quando scopre che sta incinta?

    perchè sa che rosalie sta dalla sua parte perchè anche lei voleva un bambino

    16.bella dopo aver partorito stava morendo..edward gli iniette il veleno dove?

    nel cuore

    17.quando bella è diventata un vampiro cosa fanno subito edward e bella?

    vanno a caccia

    18.che potere ha renesmee?

    di far vedere i suoi pensieri attraverso la mente

    19.cosa fanno edward e bella quando vanno per la prima volta nella loro nuova casa?

    fanno l'amore per tutta la notte

    20.qual'è il potere di bella?

    uno scudo prottetivo

    Wow che bel test!!!! Stellinaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.