coset95 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

iPod touch??????????????????????????????????????????

mi potete dire dov'è il tasto della sincronizzazione su ITUNES perfavore?? io nn lo vedo anke se l'ho già usato...CREDO SIA SCOMPARSO DOPO POCO TEMPO CHE L'HO USATO...

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    quando attacchi l'ipod compare a sinistra su itunes, sotto Musica,Filmati,iTunesStore

    se quindi clicchi su iPod ti si apre la schermata dedicato al lettore e in basso a destra c'è 'applica' oppure 'sincronizza'! se non c'è è strano, prova ad andare alla scheda 'musica' o 'applicazioni' (sempre nella schermata iPod) e vedi se sotto a destra c'è

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Hai provato a leggere in questo blog?? http://www.profanatore.com/ Si trovano molte notizie e aiuti sulle tecnologie !

    Ecco un esempio : http://www.profanatore.com/ripulire-il-registro-di... !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.