Chi vi rimbocca le coperte stasera?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Mi hai fatto venir voglia di latte e biscotti, non dovevo aprire quel link!!

    Le coperte me le rimbocco da sola.. anzi.. ora, proprio come si faceva da bambini, mi scaldo il latte, mangio una decina di biscotti :D e poi vado a rimboccarmi!

    Avrai sulla coscienza queste mie calorie! Notte! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Nessuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • C
    Lv 7
    10 anni fa

    Oddio un cuoco, che bello... non mi sento più sola!

    Spero non il topo che ho trovato in cucina stasera, a lavoro. Me le rimbocco volentieri da sola ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    me le rimbocco io!

    ps: mmmm latte e biscotti!! stai aspettando babbo natale?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    10 anni fa

    Nessuno.

    Si accettano volontari... ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    fra un pò do il bacio della buona notte al PC, poi mi rimbocco le coperte sperando di non sognare stanotte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    gli spiriti .. . . . . . . ..

    io

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Me medesima.

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ...purtroppo nessuno...:(...

    Ma io con il pensiero le rimbocco al mio ex...di cui sono ancora perdutamente innamorata...

    ...un dolce pensiero te lo dedico ogni singolo giorno...

    dolce notte...

    Il tuo piccolo mostro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Stasera, il mio D. che è giorno libero. E mi stringe forte fino a domani mattina...

    Anche noi prima di nannare, sempre quando è a casa con me, prendiamo tazza di latte e biscotti... esclusivamente Tarallucci del Mulino Bianco, Macine o GranTurchese...

    :-)

    Vi adoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.