Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

piano lavabo in marmo?

ciao, volevo chiedere cosa verrebbe a costare farsi realizzare su misura un piano lavabo in marmo delle dimensoni 40x80x4 che includa un foro delle dimensioni 25x35 e lucidatura.

Qualcuno saprebbe dirmi unprezzo di riferimento

ciao

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho preso da poco la cucina nuova il lavabo in marmo non lo avevano però l'ho preso in fragranite.. mi è costato abbastanza quasi 600 euro non sò se può servirti tanto cm cosa ciaoo

• Anonimo
    6 anni fa

Un piano para un niño que le gusta la música es el mejor regalo, la misma opinión es y en los sitios web, cuando he visto un piano de una marca tan buena y a un precio tan bajo he decidido comprarlo para regalar, además de llegar a tiempo y cumplir su propósito como regalo, el niño que lo ha recibido ha sido más que encantado, es un piano digital donde puede aprender a tocar muy bien, una compra excelente de un producto excelente.

• 1 decennio fa

Ciao Marco...più che risp alla tua domanda, vorrei darti un consiglio. Il marmo non è granchè in bagno. Assorbe e si rovina facilmente. Meglio il granito e soprattutto il quarzo. Costa di più, ma ne vale la pena. Kiss

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

La tua domanda non è molto precisa,ma se intendi un lavabo in pietra,(poiché di marmo

è classificato solo quello di Carrara)mentre esistono anche i graniti che sono una

altra cosa.

Dipende dal tipo di materiale,ma un lavabo con foro di scarico e monoforo per la

rubinetteria va da 250 a 400 euro.

Se invece vuoi una lastra con un foro,spessore da cm.4 basterà tu vada in qualche

segheria,che potrebbero darli il pezzo di qualche rimasuglio ad € 50

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

I prezzi variano a seconda del tipo di marmo che vuoi mettere.

Esiste il marmo "comune" cioè con molte striature grigie e costa meno, mentre lo "statuario" è più pregiato..cmq i prezzi al metro quadro variano, per uno spessore 4 cm e lucido, dai 200 ai 350€. Il foro per il lavabo, che deve essere rifinito, costa intorno ai 100€, mentre per il rubinetto 50€. Poi devi aggiungere le staffe in acciaio che lo sorreggono (anche se lo appoggi su una base), 100€ e per finire il lavoro per il montaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.