Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

Calcolatrice TI89 Bodeplot Aiutoooooooooooo?

Mi potete dire come funziona? Ne ho bisogno per l'esame di elettrotecnica e trovo solo guide in inglese, vorrei qualcuno che lo spieghi in modo chiaro cosa devo immettere avendo una fdt in forma di bode. Al migliore 10 punti.

Aggiornamento:

Ti ringrazion per la risposta, non ho specificato che il programma non è della calcolatrice standard ma và scaricato.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ti posso dire come funziona, ma posso dirti come ho risolto io con una calcolatrice scientifica e, per la quale, ho avuto lo stesso problema!

Ho scritto direttamente alla " casa madre " portandoli a conoscenza di quanto segue:

per legge, in Italia, non

si possono vendere prodotti che non contengano le istruzioni d'uso in lingua

italiana. Tanto meno se sono prodotti elettronici.

La legge è l' articolo 9,

comma 1, del decreto legislativo del 6 Settembre 2005 e per chi sgarra la

multa è salata ( da 516 a 25.823 euro ). Visto e considerato che considero

seria l' azienda che Lei, in questo caso, rappresenta è superfluo

consigliarVi che inserire le istruzioni in italiano di un qualsiasi Vostro

articolo certifichi la serietà dell' azienda stessa. Rimanendo, quindi, in

attesa di ricevere al più presto le istruzioni richiesteVi senza alcuna

ulteriore spesa, saluto cordialmente.

Conclusione:

non solo mi hanno risposto immediatamente via e-mail, ma mi hanno anche inviato a casa il libretto di istruzioni scritte esclusivamente in italiano.

Spero di esserti stata utile!

Fonte/i: Chiaramente, personali! Mi spiace ma a questo punto non so come aiutarti. In tutti i casi tieni presente quello che ho scritto, anch'io non lo sapevo ma ritengo che sia una cosa utile! Ciao!
  • Anonimo
    1 decennio fa

leggo le risposte per imparare e la stellino chissà che qualcuno nn rispovda , ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.