Cosa posso cucinare al mio ragazzo a pranzo per domani?
Datemi delle idee, ho la mente vuota in questo momento..e menomale che invece di oggi viene domani..se no mi sa che andavamo al mc donalds..ahahah
17 risposte
- cavalier michaelLv 41 decennio faRisposta preferita
Ti posso consigliare un buon dolce?
Ciambelloni di Arance
Ingredienti:
1 arancia con buccia molto gialla
3 uova
1 tazza di olio di arachide
2 tazze di farina per dolci
2 tazze di zucchero
1 bustina di lievito per dolci
Lavati bene 1 arancia e aprila a metà con tutta la buccia, eliminando i residui di qualche semino.
Metti nel frullatore l'arancia, frulla bene, aggiungi due uova una alla volta e continua a frullare, aggiungi dell'olio e continua a frullare fino a che divento un impasto omogeneo e ben cremoso.
Disponi questa crema in un recipiente che resiste alle calde temperatura e aggiungi lo zucchero, e imbianca di farina passata al setaccio unita al lievito, mischia bene tutto l'impasto. Quindi dopo averla unta con burro e farina e falla cuocere a 160° per 30/40 minuti (il tempo di cottura dipende dal tipo del forno).
Intanto che procede la cottura metti sul fuoco il succo di 2 arance con 2 cucchiai di zucchero e aspetta che arriva ad ebollizione.
Quando sforni la torta, ancora ben calda, aspergila con questo succo di arance e quindi devi solo aspettare che la torta si raffreddi per poterla finalmente gustare insieme al tua Amore.
Hummmm!!! Que delicia!!!!!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- cicloneLv 71 decennio fa
ohi però il nostro cavalier sembra proprio un cuoco provetto, sia per il numero equilibrato di uova e sia per i tempi di cottura.. ehehh per la cottura credo proprio che ne capisca!
- 1 decennio fa
Puoi iniziare con un cocktail di gamberetti, poi rucola-grana-bresaola continui con risotto alla pescatora ed infine un dolce al cioccolato.
PS: Questa è tutta roba afrodisiaca ;)
- Anonimo1 decennio fa
ti consiglio un bel primo di fettuccine con funghi e pachino,cucinali con il peperoncino fresco e cipolla...per secondo patate e wurstel al forno
- 1 decennio fa
antipastino di salumi e formaggi
come primo un bel risotto agli asparagi, oppure una pasta ai carciofi
per secondo scaloppine ai funghi
un bel dolce al cioccolato