Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa posso cucinare al mio ragazzo a pranzo per domani?

Datemi delle idee, ho la mente vuota in questo momento..e menomale che invece di oggi viene domani..se no mi sa che andavamo al mc donalds..ahahah

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti posso consigliare un buon dolce?

Ciambelloni di Arance

Ingredienti:

1 arancia con buccia molto gialla

3 uova

1 tazza di olio di arachide

2 tazze di farina per dolci

2 tazze di zucchero

1 bustina di lievito per dolci

Lavati bene 1 arancia e aprila a metà con tutta la buccia, eliminando i residui di qualche semino.

Metti nel frullatore l'arancia, frulla bene, aggiungi due uova una alla volta e continua a frullare, aggiungi dell'olio e continua a frullare fino a che divento un impasto omogeneo e ben cremoso.

Disponi questa crema in un recipiente che resiste alle calde temperatura e aggiungi lo zucchero, e imbianca di farina passata al setaccio unita al lievito, mischia bene tutto l'impasto. Quindi dopo averla unta con burro e farina e falla cuocere a 160° per 30/40 minuti (il tempo di cottura dipende dal tipo del forno).

Intanto che procede la cottura metti sul fuoco il succo di 2 arance con 2 cucchiai di zucchero e aspetta che arriva ad ebollizione.

Quando sforni la torta, ancora ben calda, aspergila con questo succo di arance e quindi devi solo aspettare che la torta si raffreddi per poterla finalmente gustare insieme al tua Amore.

Hummmm!!! Que delicia!!!!!!!!

• 1 decennio fa

cùl de sac

• 1 decennio fa

Wurstel di Colonia

Ricordi di cosa parlavamo stamattina?

• 1 decennio fa

buono il mc donald !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ohi però il nostro cavalier sembra proprio un cuoco provetto, sia per il numero equilibrato di uova e sia per i tempi di cottura.. ehehh per la cottura credo proprio che ne capisca!

• farfalla in agrodolce

e fragoline con panna

• 1 decennio fa

Puoi iniziare con un cocktail di gamberetti, poi rucola-grana-bresaola continui con risotto alla pescatora ed infine un dolce al cioccolato.

PS: Questa è tutta roba afrodisiaca ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio un bel primo di fettuccine con funghi e pachino,cucinali con il peperoncino fresco e cipolla...per secondo patate e wurstel al forno

• 1 decennio fa

spaghetti all'amatriciana...buoni!*_*

• 1 decennio fa

antipastino di salumi e formaggi

come primo un bel risotto agli asparagi, oppure una pasta ai carciofi

per secondo scaloppine ai funghi

un bel dolce al cioccolato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.