Viola
Lv 4
Viola ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Ciao ! Mi serve uno zaino da moto abbastanza capiente. Consigli ? Siti?

3 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla moto o dal tuo abbigliamento secondo me.

    Io personalmente ho abbandonato lo zaino per passare al bauletto, ma questo è avvenuto in seguito al cambio di moto: su una stradale scegline uno ergonomico, molto aderente, non troppo capiente perchè poi potrebbe infastidire; su una BMW GS scegli il bauletto o uno zaino normalissimo, tanto la posizione di guida o da passeggero è comoda, basta che non esca dalla tua "sagoma" e sia ben fissato sulle spalle.

    PS: occhio alle cerniere e alle chiusure... le zip possono aprirsi se non sono di buona qualità e lacci e laccetti, fasce fascette, danno fastidio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    C'è un negozio a Milano in via s paolo vicino al duomo che vende di tutto e si Chiama Dmail dove puoi ordinare qualsiasi cosa anche zaini che te li spediscono a casa il sito è www.dmail.it

    Fonte/i: catalogo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.