Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

creatina carnitina proteine palestra?

FAccio palestra da 4 mesi

180 cm, 78 kg , 29 anni

Obbiettivo aumentare massa e eliminare grassi. Non seguo una dieta specifica ma mangio bene, niente dolci, fritti, pane...

In questi mesi ho sempre assunto 5 gr di creatina ogni giorno e 30 gr di proteine whey.

Ho letto che per eliminare grassi in eccesso sarebbe utile la carnitina.

Ancora per un mese e mezzo circa, farò vita sedentaria e mi allenerò 4 volte la settimana

Da giugno lavorero 10 ore al giorno e mi allenero 1 o 2 volte la settimana

Come integrazione cosa consigliate, IO HO PENSATO:

ora: carnitina e creatina

estate: proteine e creatina

consigli?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, anch io volevo fare come tè, e mi sono informato: la creatina e la carnitina si annullano e quindi non serve a niente assumerli contemporaneamente, quindi prima ti devi asciugare con la carnitina(e un po di sport) e poi quando sei soddisfatto, smetti e inizi con la carnitina alternata 2 mesi si e 2 no...le proteine prendile sempre che aiutano a rigenerare e sviluppare il muscolo.

Fai cosi con calma senza fretta e vedrai i risultati ;)

• 1 decennio fa

Gli integratori in genere servono a supplire una carenza di una certa sostanza o un aumentato fabbisogno della stessa, se già segui una dieta equilibrata e ti allenerai solo 2 volte a settimana non dovresti averne bisogno, se hai pensato di assumerli sappi che pur trattandosi di prodotti legali non è come bere acqua fresca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.