music ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

cosa posso fare per non sentirmi triste....?

ditemi voi cosa fate quando siete giù?? io sento la musica ma le cose non cambiano....=(

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Sai io che faccio per non sentirmi così triste e giù di corda? vado a fare una passeggiata in un luogo di montagna a due passi da casa mia dove ci vanno poche persone e lì immersa nella natura i problemi mi lasciano a poco a poco. Guardo il paesaggio tranquillo, sento solo i rumori della natura. AMO andare lì, diciamo che è il mio rifugio privato, dove vado qaundo qualche cosa è andata male, quando c' è la giornata no oppure semplicemente per fare una bella passeggiata nella natura.

Credimi, non c' è niente di meglio. Io poi che ho la fortuna di avere un cane lo porto sempre con me e mi sento semrpe meno sola =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • parlare al telefono con qualcuno che sa ascoltare nel vero senso della parola.

andare a lavorare l'orto

dormire

guardare la tv

caramelle!!!!

io kuando sono giù cmq aspetto solo che passi. provo a chiamare qualkuno ma kuando ce ne è bisogno nessuno a casa!!!!

• SE SEI TRISTE MA NON TANTO :

me ne stò al computer a chattare e ad ascoltare musica o mi guardo un film

Se SONO TRISTE

Corro con la musica nelle orekkie o mangio taaanta nutella o una vasca di gelato cioccolato,fiordilatte e stracciatella.

SE SONO TRISTISSIMA

Cerco i miei amici,xk solo loro possono farmi stare bene poi mi addormento piangendo e quando mi sveglio stò bene

CIAOO

• 10 anni fa

quando sono giù penso che nel mondo ci sono tantissime persone che stanno peggio di me... Beh, lo so, è un discorso un po' egoista ed anche infantile se vogliamo... però se ci pensi , spesso ci facciamo abbattere da cose futili e invece ci sono persone che ogni giorno lottano contro i disagi delle malattie o cose più gravi, e lo fanno sorridendo!

Quando sei giù puoi accendere la televisione, ma dato che non fanno mai niente di particolarmente interessante, potrebbe peggiorarti XD uahauaha!

Ascolta la musica e fatti quattro risate su YouTube : cerca i karaoke di qualche canzone e mettiti alla prova, magari registrati pure :)

Puoi anche scompisciarti dal ridere guardando video divertenti, ce ne sono a bizzeffe!

Un altro modo x sorridere è tornare indietro... prendi degli album fotografici ed osservati da piccola nelle pose più ridicole... col pannolino o che ne so io :-P

Non mi viene altro... Baci ... sù con la vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

faccio shopping con le mie bionde amiche.. loro mi consolano e torna tutto come prima

• Soul
    Lv 5
    10 anni fa

Io mi metto avanti il pc o gioco con l'xbox,oppure esco con le amiche....ma tante volte dormo! cosi non penso alle cose brutte che mi affliggono..

• Anonimo
    10 anni fa

guarda la tv,o esci con gli amici...oppure apetta e falla passare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.