Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

connessione WLAN nokia E63!!!!?

ho provato a collegare il cell con la mia adsl (alice) ma non riesco.. dice che la chiave di connessione è errata ma l'ho ricontrollata!! uff qualcuno mi dice come fare!!! grazie..

1 risposta

Classificazione
  • Olorin
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora vai su impostazioni, connessione, entra in punti d'accesso! Clicca su opzioni, nuovo punto d'accesso, usa imp. predef..

metti il nome della connessione, ad es "casa".

trasporto dati, seleziona wlan, ovviamente!

nome rete, fai cerca nomi di rete e selezioni l'alice gate, Alice-xxxxxxxx!

Il resto lascialo comè!

Continuando:

Modalità prot. WLAN, scegli wpa/wpa2.

Seleziona impostaz. prot. Wlan, WPA/WPA2 e scegli chiave precondivisa, mettici la chiave.

Clicca indietro dovrebbe funzionare tutto!

Se non dovesse funzionare mettici gli indirizzi dalle opzioni avanzate, cliccando su opzione nella schermata della creazione dei punti d'accesso! clicca su IPv4!

Ip telefono 192.168.1.x x= un numero fino a 255 mi pare! cmq usa numeri bassi, ma non 1!

Maschera sottosettore 255.255.255.0

Gateway 192.168.1.1

DNS mettici solo il primario 192.168.1.1, ti chiederà il secondario ma tu fai ok! E dovresti essere veramente apposto!

Gli indirizzi si riferiscono ad un router con indirizzi standard!

Ciao e buona fortuna! Facci sapere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.