Perchè mi piacciono più le trentenni delle ragazze della mia età?

Io ho 21 anni... e devo dire che le donne sui trent'anni mi risvegliano una voglia incredibile.. è normale? mi sento anche un idiota a scriverlo qua..

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sentirti un idiota e per quanto riguarda l'attrazione fisica non ci sono le categorie nè di età nè di peso nè di altezza, posso dirti che 9 anni di differenza non sarebbero tantissimi e comunque sei favorito, le donne non lo ammetterebbero mai ma a loro piacciono i giovani come anche agli uomini piacciono le ragazze giovani, poi ci sono le eccezioni come la tua ma guarda che non è mica una brutta malattia, se riesci a trovarne divertiti ma senza prendere per il cùlo le donne, ci pensano già le donne a prendere per il cùlo noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè noi trentenni diamo l'impressione di essere più porcamente mature

E' solo una fantasia erotica, nulla più

• Non sentirti un'idiota...lo sei e basta! =P

..comunque da 30enne ti dico che non cambia niente..quindi calma gli ormoni..

• 1 decennio fa

io ne ho 25 e posso dirti che quello che mi ha sempre spinto a guardare e a "puntare" le donne più grandi era l'idea che avessero molto da insegnarmi.. una donna matura ha più appeal, ha più carattere, ha più sensualità... dovuta sicuramente alla maggior esperienza che ha potuto fare rispetto alle ragazzine..

quindi: "VIVA LE DONNE ADULTE CHE CI FANNO DA MAESTRE!" ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

alla tua età non facevo altro che rincorrere le trentenni....e me ne capitavano diverse tra le mani, o capitavo io tra le loro gambe....

poi con crescere mi piacevono sempre le quelle piu giovani.

Ora punto soltanto a quelle della mia età. 25-30

sono assolutamente le migliori.

• 1 decennio fa

ank io ho la tua età. credo sia abbastanza normale....una donna più matura sembra darti più eperienza e soddisfazione...secondo te, una mia curiosità, questa attrazione x le donne più mature non può essere attribuito al fatto ke in certe scene o film, di quel genere, siamo abituati a vedere da "piccoli" donne più grandi d'età? un saluto e se ne hai la possibilità....a buon intenditore poche parole....

• 1 decennio fa

Confermo ! Le 28-32enni sono le migliori in assoluto in campo sessuale , nell'esperienza , nello charme . Non hanno eguali .

• Anonimo
    1 decennio fa

E' normale e non ti devi sentire un idiota, a me sono sempre piaciute le donne più grandi, sono più mature, sanno quello che vogliono e sono più esperte.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho all'incirca la tua età e mi attizzano le 90enni... è normale?

• 1 decennio fa

e' normalissimo, hai 21 anni e hai gli ormoni a mille!!!

non ti vergognare siamo tutti uguali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.