deodorante....---------->?

sekondo voi qual'è il miglio deodorante kontro il sudore???siccome io sudo molto... e x contro intendo ke copre l'odore o ke faccia sudare di meno... HELP!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    contro il forte sudore,in farmacia vendono creme che sono ANTI-TRASPIRANTI(anche il famoso deodorante BOROTALCO è un anti-traspirante infatti è l'unico che funziona veramente,ma vi siete chiesti come mai,è l'unico che non fa sudare che x 24 ore di seguito ci lascia asciutti? perche proprio come ho appena detto è un anti-traspirante,cioe non lascia fuori uscire il sudore dai pori....

    INDICAZIONI: è ottimo,ma va usato correttamente altrimenti crea forte irrizazione in quanto ostruisce i pori e gonfia i noduli e poi bisogna correre dal medico...perciò,se vuoi usare il deodorante BOROTALCO,lo devi applicare solo una volta al giorno non di piu....

    se invece vai in farmacia e compri la crema anti-traspirante,dipende....perche ci sono creme che vanno applicate SOLO una volta a settimana in quanto per una settimana consecutiva non fa fuoriuscire il sudore..

    Spero di esserti stata d aiuto!! ciauuuu =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il dove a stick o il nivea roll-on pearl..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova persiperx o apaxil... servono per diminuire il sudore... possono screpolare un po la pelle se usato male ma gli effetti ce li hanno.. questi si mettono la notte... la mattina invece usa un normale deodorante.. io uso nivea pearl baeuty... e buona la profumazione, la durata e non lascia aloni sulle maglie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ti consiglio di prenderne uno in farmacia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io utilizzo INFASIL DOPPIA PROTEZIONE è buonissimo...non che io sudi molto ma in ogni caso ho una giornata movimentata tra universita lavoro e uscite dopo il lavoro..la sera torno a casa e ancora si sente il profumo...provalo! mi raccomando non il classico o il num 3, ma il numero 2, doppia protezione dentro è celeste gli altri invece sono bianchi o rosa. baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io dove silk è buonissimo.. se sudi molto metti dopo il deodorante, assolutamente spray e nn in stik ke fanno skifo, un po' d borotalco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.