maty ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

mi potete dire i nomi di alcuni negozi x giovani in centro a ferrara?

domani vado in gita a ferrara e volovo andare in qualche negozio x giovani (devo prendere una borsa a tracolla tipo borsa gola)

sapete in che negozi posso andare??mi potete dire i nomi?

io domani mi troverò nelle vicinanze del castello Estense proprio nel centro di ferrara, ci sn negozi lì vicini??

graziiee in anticipooo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    BRUNI SPORT srl

    44123 Ferrara (FE)

    132, v. Copparo

    tel: 0532 753129

    Bortolazzi Martino

    44121 Ferrara (FE)

    116/A, VIA S. ROMANO

    tel: 0532 792110

    CENTRO COMMERCIALE IL CASTELLO

    Promogest Snc Di Porciani Massimo E Sacchi Federico Dettaglio Abbigliamento

    44124 Ferrara (FE)

    4, VIA GIUSTI GIUSEPPE

    tel: 0532 976101

    4

    Evoluzione S.R.L.

    44123 Ferrara (FE)

    132, VIA COPPARO

    tel: 0532 757169

    5

    Ice Srl Dealer And1

    44121 Ferrara (FE)

    44, VIA PIANGIPANE

    tel: 0532 762408

    Non Solo Danza Di Grandi Paola Ind.

    44121 Ferrara (FE)

    81, VIA S. ROMANO

    tel: 0532 760102

    Staff S.N.C. Di Falleroni F. & Tunioli T. Abbigliamento Snowboard-Skateboard

    44124 Ferrara (FE)

    42/B, VIA DELL' AEROPORTO

    tel: 0532 971360

    STAFFSTORE

    Staff S.N.C. Di Falleroni F. E Tunioli T.

    44124 Ferrara (FE)

    42/B, VIA DELL' AEROPORTO

    tel: 0532 977923

  • Anonimo
    10 anni fa

    vicino al castello cè proprio l'estesport che vende quelle borse!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.