Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Posso collegare l'xbox 360 al dolby tramite il lettore DVD?

Sn totalmente ignorante x quanto riguarda queste cose , quindi + semplice scrivete e meglio è. Ho un'xbox 360 collegata alla tv tramite i famosi tre spinotti. Ho un impianto dolby 5.1 e vorrei collegarlo all'xbox. Ho anche un lettore dvd che ho collegato al dolby attraverso un semplice cavo ottico. So anke ke è possibile collegare l'xbox al lettore dvd in modo da sentire i giochi dell'xbox in dolby...Come posso fare? Se sapete la risposta bene se dovete proporre alternative vi prego di non rispondere...grazie in anticipo a tutti!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao..io ho fatto così:

i 2 spinotti audio li ho messi nella tv poi se voglio sentire tramite dolby lo accendo e seleziono la fonte..però ho il dolby che ha integrato il lettore dvd..

da quello che ho capito il tuo dolby e il tuo dvd sono 2 cose separate..a questo punto dovresti inserire gli spinotti audio nell'ingresso audio del dvd(dovresti trovarlo sul retro del lettore)..poi quando giochi ovviamente accendi anche il lettore e selezioni la fonte di entrata audio esterna(di solito è chiamata AUX)..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.