Come sistemare i vestiti nell' armadio?

Diciamo che vorrei sapere come poter mettere i vestiti nel mio armadio, senza contare scarpe, intimo e accessori. Ho un solo armadio per farci stare magliette e pantaloni, appesi e non, e un' altro dove tengo la roba fuori stagione, scarpe, intimo e accessori. mi date una mano??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Esistono degli attaccapanni multipli dove nello spazio di uno fai stare 5 o 6 gonne e altri dove possono stare 5 pantaloni. Per l' intimo e gli accessori ci sono dei portatutto in stoffa da appendere nell'armadio, per le scarpe idem, sono chiusi da una cerniera e la parte anteriore è trasparente, per le magliette o usi i portatutto oppure un appendino multiplo. Per la roba fuori stagione io mi trovo bene con le scatole, ti posso suggerire per risparmiare spazio e soldi di usare i top di cotone anche in inverno, un solo acquiso per tutto l'anno. Le cose che ti ho descritto, le trovi a volte all'ikea, ma soprattutto sul sito www.euronova.it o www.d-mail.it, fanno vendita per corrispondenza e alle volte i prezzi sono ottimi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.