E' pericoloso fale l'orecchino al trago con la pistola ?

ho deciso di fare l'orecchino al trago...xò diciamo nn sn sikuro xk mi hanno detto ke è pericoloso ? (visto ke lo dv fare con la pistola)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

non è solo pericoloso ma anche illegale...

la pistola non è disnfettabile x cui rischi una contaminazione incrociata...

inoltre il gioiello (tra l'altro sbagliato) viene sparato con una violenza tale da creare traumi alla pelle e rompere i capillari...

tutto questo porta spesso a immancabili bolle da stress...e guarigioni lente e dolorose....

puoi trovare qui tutte le info

http://www.bodyfactory.it/pistol.asp

• Accedi per rispondere alle risposte
  • TaTa
    Lv 5
    1 decennio fa

La pistola va sempre evitata perchè non fora la pelle, la SQUARCIA, per cui il corpo viene sottoposto a un notevole stress e ci mette di più a guarire. Per quanto riguarda la questione igienica, non è sicura perchè l'orecchino è sterile ma lo strumento no, per cui ti appoggia all'orecchio la stessa pistola che ha appoggiato ad altre decine di persone prima di te... sebo, cellule morte, sangue, ecc... tutto a contatto con un foro appena fatto. >.< Senza contare che l'orecchino che ti mette, quello con la farfallina, non è adatto perchè la zona forata tende a gonfiarsi e la farfallina non glielo permette, per cui rischi che la pelle si gonfi talmente tanto da "inglobare" l'orecchino... (non oso pensare al male)

Inoltre la pistola non è nemmeno precisa come l'ago, e rischi di ritrovarti un foro storto come il mio........ insomma, piuttosto metti via i soldi, e fallo con l'ago, così hai garanzie igieniche e "pratiche" ......

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io il pircing sull'orecchio alla cartilagine l'ho fatto con la pistola ( e non ha fatto male )

ma so che di solito per i pircing usano l ago ( + pulito, + sicuro )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.