promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

nokia 5800..nn so km si attiva il wi fi..??anke stesso nn ho nex punto d'accesso k dovrei fare?

e qnd provo a crearlo mi dice inserire la destinazione di rete..ks'è?? HELP

Aggiornamento:

Ho provato ha mettere il nome del router maaa mi dice k nn ho nessun punto d'accesso..HELP

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai nel menu --> impostazioni --> connettività...li troverai WLAN(o LAN senza fili) che si occupa di wi-fi e tutto ciò che lo riguarda...

per quanto riguarda i punti d'accesso ...ne dovresti già avere qualcuno...il cell al primo avvio si auto configura in basse alla SIM inserita e crea dei punti d'accesso per operatore scelto... se non l'ha fatto...vai nel menu --> applicazioni --> configurazione guidata...e te lo fa...

se vuoi aggiungere dei punti d'accesso vai nel menu --> impostazioni --> Connettività --> Punti d'accesso --> aggiungi nuovo punto d'accesso.... ti chiederà se eseguire scansione automatica..."SI"...e(se hai wi-fi d'intorni)ti darà due tipologie di punti: LAN senza fili e Dati a pacchetto...visto che dati a pacchetto sono auto configurati scegliamo WLAN...poi devi scegliere tra quelli che ti rileverà(se sono più di uno) quello tuo o quello che preferisci... se la rete è protetta da password(un lucchetto vicino alla icona del segnale) ti chiederà di inserirla..basta...punto aggiunto...

ah...per sapere la password... dovrai contattare il proprietario del router(chiamato in gergo "modem") e chiederglielo...o se è tuo, guarda la documentazione(a volte, nei router Alice, tecnici incollano adesivo con codice sotto l'aparecchio.. cerca la stringa con scritto "WPA" tutto quello che ne segue è il codice della protezione)

Fonte/i: ho risposto pure alle domande che potrebbero spuntare dopo che hai sistemato questa... più esaustivo di cosi... :D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la destinazione di rete è il nome del modem wi-fi che però non hai...per usarlo fuori dove puoi trovare modem wi-fi sbloccati fai ricerca modem wi-òfri o qlks del genere e ti compaiono, se ci sono, i modem nei dintorni.

• 1 decennio fa

il nome del tuo modem devi mettere che usi anche sul pc e poi metti la password wep e metti la funzione che non entri in automatico all accensione del pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.