Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Aiuto GTA 4 mi va a lentissimo e a scatti nonostante tutte le patch!?

ho comprato ieri gta4 ma non sono riuscita ancora a giocarci perchè mi va lento nonostante i requisiti siano più che soddisfatti.io ho:

intel core duo processor 2.26Ghz,1066Mhz,3mb L2cache

1791mb Nvidia GeForce 9600M GT turbo cache

4 Gb ram

320 HD

ho provato con le patch ma non è successo proprio niente,suggerimenti?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Sarà di sicuro dei file in più(Per eliminarli fai: Start-->Esegui-->"%tmp%"-->Invio;ti apparirà 1 finestra:tu elimina tutti i file.)Senon dovesse accadere niente, prova a reinstallare il gioco.A me è successa la stessa cosa con Need For Speed Underground.Oppure, se ancora nn c sn cambiamenti, controlla di non avere acceso INTERNET;perckè ancke quello rallenta. E se nel gioco hai delle mod; toglile tutte.

L' ipotesi + ovvia è di sicuro quella di avere poca memoria sul disco fisso;per un gioco come GTA, i requisiti minimi di capacità di disco fisso devono essere di minimo 200 GB.

Un' altra ipotesi è quella di avere periferiche (mouse, tastiera...)senza fili o al laser:quello rallenta il pc

E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE ke dopoi aver fatto tutto questo, il gioco vada ancora lento.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

e' il processore ci vuole l' INTEL DUO QUAD. Sono sicuro al 100% , volevo anch'io gta4 ma mi e' stato sconsigliato in quanto , dato il processore , mi sarebbe andato a scatti.

• Anonimo
    10 anni fa

se il pc ha comportamenti simili anche con altri giochi e/o programmi potrebbe essere un problema di alimentazione del processore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.