REGALARE UNA STELLA????????

ragazzi avete presente quando si regala una stella ad una persona e ci danno tanti fogli e il certificato di appartenenza a quella stella? mi chiedevo quanto costa fare una cosa del genere? e dove bisogna andare per farlo? grazie mille mi sareste di grandissimo aiuto^^

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao!

c' è un sito che si chiama www.regalaunastella.it . il certificato viene spedito in 24 ore. una stella costa 69,00 € e puoi scegliere il nome da darle. il pagamento può avvenire alla consegna, con carta di credito, vaglia o bonifico bancario. il pacchetto da scegliere si chiama vip oro e comprende: Il CERTIFICATO UFFICIALE E ORIGINALE DI ATTRIBUZIONE del NOME, con LA MAPPA-CARTA ASTRONOMICA CON LA STELLA EVIDENZIATA, NOME DEDICATO, DEDICA, DATA MEMORABILE, firma, DATI ASTROFISICI DELLA STELLA PER POTERLA EVIDENZIARE. è vero che chiunque potrebbe comprare la stessa stella, ma è comunque un regalo molto originale.

• Anonimo
    10 anni fa

è una truffa

Risulterà col nome che hai scelto sul TUO certificato, e sul registro di chi te l'ha venduta.

DA NESSUN'ALTRA PARTE!

Niente e nessuno impedisce che un altro venditore venda la stessa stella a qualcun altro, nessuno dice niente, nessuno ne tiene conto, nessun registro "ufficiale" in nessuna parte del mondo lo prende minimamente in considerazione.

Se mi mandi i soldi delle spese, ti regalo UN'INTERA COSTELLAZIONE, alla quale puoi dare il nome che vuoi, la Luna, il Sole e anche qualche pianeta assortito.

Tanto il certificato che ti mando vale esattamente tanto quanto quello che ti mandano loro:

CIOE' NIENTE!

Ciao

Fonte/i: il leader di Spazio e Astronomia che stimo molto
  • >zen<
    Lv 7
    10 anni fa

digita - comprare una stella - su un qualsiasi motore di ricerca, Yahoo o Google

ti appariranno tantissimi siti su come comprare una stella , così potrai scegliere quello che ti sembra migliore

ciao :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.