Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 10 anni fa

Conoscete un oggetto che fa un movimento su e giù o destra e sinistra?

9 risposte

Classificazione
  • Mach
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Su giù: una pallina di gomma che cade e rimbalza... oppure il pistone del motore di una macchina, la pompa di un pozzo petrolifero, la lama del seghetto alternativo, uno yo-yo, un ascensore /montacarichi, un motore stirling

    Destra sinistra: Metronomo, pendolo, la lama di una macchina per il taglio dei blocchi di marmo o granito in lastre,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    io da ubriaco!

    Fonte/i: io da ubriaco
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    su e giù potrebbe essere un corpo allacciato ad una molla..

    destra e sinistra un pendolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    pistone idraulico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    il pendolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    purtroppo mi viene in mente solo in pendolo..

    perchè di autonomi non me ne vengono in mente altri..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    il pendolo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    bho XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    quella specie di palla che si apre e si chiude da piccola a grande

    Fonte/i: l'ho vista da qualche parte però non mi ricordo il nome
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.