Ho il tappeto volante?

ho messo il tappeto fuori dalla finestra ed è volato via? come lo ripiglio?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    devi telefonare alla volante dei carabinieri, c'è apposta

  • Anonimo
    10 anni fa

    prova a chiamarlo!

    non hai dato un nome al tuo tappeto?????????? ma daiiiiiii é la prima cosa da fare!

  • Anonimo
    10 anni fa

    ah scusa, pensavo fosse la mia tovaglietta per il c'ulo

  • Anonimo
    10 anni fa

    andiamo a prenderlo insieme

    ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Appena lo riacchiappi, mi porti a fare un giro.

  • 10 anni fa

    chiama aladdin!

  • 10 anni fa

    Con un pò di polvere di Fata!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    metti fuori un altro tappeto... quando vola ci salti sopra gridando: "insegua quel tappeto!!"

  • 10 anni fa

    Comprane uno nuovo e cerca di nn farlo scappare....

  • Anonimo
    10 anni fa

    buttati che è morbido!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.