Baby mocio...idea curiosa!utilizzo alquanto discutibile..?

Ebbene sì, una casa di moda ha creato un completino sulla cui parte anteriore è stato incollato una sorta di “Mocio”. Il bimbo, una volta indossato l’abitino, viene lasciato libero di esplorare la casa e, sebbene non si accorga di nulla, contribuirà a tener pulita l’abitazione..

comprereste mai una tutina come questa??? posteró il linkdella foto nn appena vedró la domanda!

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

guarda avendone due che gironzolano per casa serebbe una cosa mooooolto allettante....ma dal punto di vista dell'igiene bleah!!! ma sono vestitini usa e getta tipo lo swiffer?? xD

Spe io sto aspettando che compiano tre anni per comprarglielo...dopo di che mi gratterò la pancia U.U

------------------

ma porello

• Anonimo
    1 decennio fa

AH AH mi sto a sganasciare dal ridere, come si puo' essere cosi' idioti ? Comunque io alla mia piccola ho comprato il mini mocio vileda cosi' quando lo do io lei segue a ruota .. ma e' un gioco ovviamente

• 1 decennio fa

è un'invenzione di una azienda cinese costa 105 euro... assolutamente no non userò mai mio figlio come mocio umano...che cretinata.

• 1 decennio fa

Ma perchè non attaccargli direttamente due salvaslip sotto i piedini?

Meglio dello swiffer!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

poveri bimbi..ma che idea!!

adesso che c'è già il robot che spazza da solo..piuttosto inutile

• Anonimo
    1 decennio fa

ah ah geniale!

e io che per prendere in giro mia madre le dicevo che doveva attaccarsi uno swifter al sedere (è leggermente maniaca della pulizia)...se lo sapevo brevettavo io l'idea, sono un potenziale genio e non lo sapevo!

• Ana
    Lv 6
    1 decennio fa

Non ce la faccio...che ridere!!!! Ma pensa te...adesso non li mandiamo al nido, li lasciamo a casa che puliscano per terra!!!

L'idea de solovivendo è stupenda!!!

Ciao :)))

• §imo
    Lv 4
    1 decennio fa

ma non sanno più cosa inventare!!!!!!!!! ....

• 1 decennio fa

Ciao bella, è vecchia questa.

Io ho la foto del bimbo che indossa la tutina almeno dal 2001 ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.