bubbles ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Un consiglio per blush/fard?

Per truccarmi il viso ho sempre utilizzato il fondotinta e la terra. Ultimamente, dopo aver visto numerose ragazze, ho iniziato ad interessarmi anche al blush, quindi mi piacerebbe comprarne uno o due, tanto per provare. Mi sono informata un pò in internet ma...panico!!!!

-Qual'è meglio come tipologia? In polvere, mousse o minerale?

-Ne avete uno in particolare da consigliarmi?

Ho letto che è molto bello il Maybelline Pure Blush Topaz Rose, che però non so quanto costi...Come primi acquisti, ovviamente non vorrei spendere tanto...visto che non so se mi stia bene il colore! Sono castana chiaro e con gli occhi scuri ma ho la pelle abbastanza chiara....

Grazie! :)

Aggiornamento:

p.s.ho la pelle abbastanza normale, un pò secca d'inverno!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ne ho uno compatto di Deborah, Fard Naturale Effetto Mat Vellutato n° 04 SPICY, è un rosa pesca molto bello e delicato, sta bene alle pelli chiare e coi tuoi colori (io diversamente da te sono rossa).

Uso anche la tinta per guance e labbra del Body shop, è un prodotto in gel che colora la pelle dando quell'effetto "pomelli rosati" da vita all'aria aperta in campagna.

C'è anche un fard in stick della ELF (si trova sul sito e si compra on line) in bellissimi colori e che costa SOLO 1 $.....quello sarà il mio prossimo fard ;)

• 1 decennio fa

provane uno che costi poco se è la prima volta, così vedi come ti trovi. io consiglio in polvere, poi scegli un colore che ti piace!

• 1 decennio fa

Si quelli della maybelline sono molto belli. puoi provare anche quelli collistar ma costicchiano un pò di piu, anche la deborah ne fà di economici e molto belli

Per quanto riguarda la consistenza, beh dipende dalla tua pelle, se è grassa ti sconsiglio le mousse e cmq se ti strusci addosso a qualche ragazzo lo imbratti con quelli io preferisco le polveri o i minerali,

per il colore io andrei su un rosato ma se ti senti di avere un effetto troppo da bambola di porcellana allora provane uno un pò piu aranciato! ciaoooo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.