Lasciamo stare i cristiani che in questo periodo hanno un sacco di problemi e devono festeggiare pasqua?

Concentriamoci su altri folli che stanno crescendo di numero. Oggi una mia amica mi ha girato una mail di un gruppo New Age "ufologico". Vi incollo alcuni passaggi, vorrei che ci ragionaste sopra e, dopo aver smesso di ridere, esprimere il vostro pensiero. "ogni 18 del mese salvo imprevisti... visualizza altro Concentriamoci su altri folli che stanno crescendo di numero.

Oggi una mia amica mi ha girato una mail di un gruppo New Age "ufologico".
Vi incollo alcuni passaggi, vorrei che ci ragionaste sopra e, dopo aver smesso di ridere, esprimere il vostro pensiero.

"ogni 18 del mese salvo imprevisti ormai vengo quasi sempre chiamato a salire a bordo di dischi volanti della Federazione Galattica, con al Comando il Comandante in carica Ashtar Sheran. In genere vengo chiamato di pomeriggio con un messaggio telepatico forte e chiaro nella mia mente che pressappoco dice così:

” Amrir Amituriano (che vuole dire colui che muta) al Comando, Davide al Comando, prepararsi per l’incontro veniamo a prenderti alla solita ora, mantenere la stessa posizione”."

Cominciamo bene...

"Quando i fratelli di Luce mi dicono "mantenere la stessa posizione" indicano quasi sempre di non muoversi dal posto in cui sono e che per ragioni di mia sicurezza opteranno per l’apertura di un "Portale Dimensionale" nella materia"

Tutto chiaro no? No?

"La stessa tecnologia elettromagnetica viene usata anche dai “Nostri”! Si procede con l’invio di un raggio magnetico colore BLU sopra al tetto dell’edificio in cui ci si trova, il raggio e’ molto forte e’ puo’ essere visto esclusivamente dal soggetto “CONTATTATO” (se sveglio), nel mio caso oramai che la paura e’ svanita dei primissimi viaggi, attendo trepidante l’incontro e la salita a bordo del disco attraverso l’apertura di questi Portali Dimensionali."

Abbiamo capito, ha la limatura di ferro in testa, ecco perchè spara caxxate e viene attirato dai raggi elettromagneitici.

"E' il 18 mattina ore 3:11 Itackar con la sua eleganza in piena tuta Blu da armata della Flotta mi accoglie al portellone materializzante, ove il mio corpo termine il suo viaggio nella Luce e viene materializzato completamente in ogni sua cellula sul disco della Federazione Galattica. Aramon è il saluto del Capitano di bordo ed io rispondo Aramon fratello dello spazio. Itackar pare sorridere al mio saluto e mi risponde con una frase ancora piu' idonea"

Secondo me qualche cellula cerebrale dietro se l'è lasciata.

"ITACKAR : "Carissimo Figlio della Terra, Aramon a te. Sai io sono per voi dello Spazio ma non dimenticare che anche noi Masariani veniamo da una terra che era per noi la nostra Casa, la nostra Terra come dite voi. Pertanto caro amico terrestre direi che Aramon è piu' che sufficiente per donare Armonia a quelle tue cellule che sali e scendi sembrano perdere la giusta consistenza..."."

Questo tizio parla come un personaggio di una storia che avrebbe potuto scrivere un bambino di 8 anni.

Davide: " Che cosa vorresti dire Itackar? "

ecco figuriamo, non ha capito un razzo nemmeno lui...

ITACKAR : "...come dite Voi Unita' Terrestri ? Gallina che canta fa' UOVO? "

Ecco, mi sa che Itackar ha scoreggiato...

Facciamo un salto, andiamo al sodo... (non l'uovo)

"Pare che tutto si sia bloccato improvvisamente ma rimane la questione che la Cintura Fotonica di Alcyone si avvicina alla Terra ed il compleanno della nostra galassia portera' il nostro Pianeta in 5a DIMENSIONE."

Quest'anno vanno di moda le cinture fotoniche, ma no viola, che è un colore passato.

"Il Comandante Pleiadiano ci informa inoltre che è di vitale importanza connettere le memorie ed i cuori di piu' unita' terrestri alle NUOVE GRIGLIE MAGNETICHE"

Ecco, adesso è palese che al posto dei neuroni questi hanno limatura di ferro, forse anche arruginita.

"Altra questione dice Ptaah e' che se tutti Voi terrestri vi uniste in Gruppi Uniti di Risvegliati per meditare e pregare connettendovi alla Nuova Griglia"

E pagare la quota annuale ovviamente...

"Le mosse le vediamo bene sui nostri monitors multidimensionali ed a volte come negli ultimi casi di terremoti "organizzati" [ vedi su google H.A.A.R.P.]"

Un po' di complottismo non guasta mai...

"Ptaah ci insegna una tecnica molto semplice ma che va divulgata in segreto affinche' non vada in mani nemiche oltre ovviamente al codice (a me personalmente consegnato da Ashtar) gia' ricevuto 0Y1HP312 in caso di urgenza necessaria."

Il tipo che ha messo il codice sul suo sito, per essere sicuro che gli alieni cattivi non lo scoprano e non lo utilizzino lo ha messo sotto creative commons...

Un po' come se i tedeschi avessero passato il codice enigma per telefono agli americani ma gli avrebbero raccomandato di non usarlo perchè c'era il copyright...

Stranezze cosmiche...

"La tecnica e' scesa con me in 3D su un supporto magnetico [stanno fissati co sti supporti magnetici, non gliel'hanno detto che ora ci sono i blu ray?] sara' trapassata come un testimone da cuore a cuore [...] Aiutiamo la Flotta a divulgare le informazioni di liberazione e risveglio, l'ascensione e' vicinissima e dobbiamo salvare piu' gente possibile."

cavolo hanno proprio bisogno di un sacco di soldi...

a voi i commenti
11 risposte 11