Lasciamo stare i cristiani che in questo periodo hanno un sacco di problemi e devono festeggiare pasqua?

Concentriamoci su altri folli che stanno crescendo di numero.

Oggi una mia amica mi ha girato una mail di un gruppo New Age "ufologico".

Vi incollo alcuni passaggi, vorrei che ci ragionaste sopra e, dopo aver smesso di ridere, esprimere il vostro pensiero.

"ogni 18 del mese salvo imprevisti ormai vengo quasi sempre chiamato a salire a bordo di dischi volanti della Federazione Galattica, con al Comando il Comandante in carica Ashtar Sheran. In genere vengo chiamato di pomeriggio con un messaggio telepatico forte e chiaro nella mia mente che pressappoco dice così:

” Amrir Amituriano (che vuole dire colui che muta) al Comando, Davide al Comando, prepararsi per l’incontro veniamo a prenderti alla solita ora, mantenere la stessa posizione”."

Cominciamo bene...

"Quando i fratelli di Luce mi dicono "mantenere la stessa posizione" indicano quasi sempre di non muoversi dal posto in cui sono e che per ragioni di mia sicurezza opteranno per l’apertura di un "Portale Dimensionale" nella materia"

Tutto chiaro no? No?

"La stessa tecnologia elettromagnetica viene usata anche dai “Nostri”! Si procede con l’invio di un raggio magnetico colore BLU sopra al tetto dell’edificio in cui ci si trova, il raggio e’ molto forte e’ puo’ essere visto esclusivamente dal soggetto “CONTATTATO” (se sveglio), nel mio caso oramai che la paura e’ svanita dei primissimi viaggi, attendo trepidante l’incontro e la salita a bordo del disco attraverso l’apertura di questi Portali Dimensionali."

Abbiamo capito, ha la limatura di ferro in testa, ecco perchè spara caxxate e viene attirato dai raggi elettromagneitici.

"E' il 18 mattina ore 3:11 Itackar con la sua eleganza in piena tuta Blu da armata della Flotta mi accoglie al portellone materializzante, ove il mio corpo termine il suo viaggio nella Luce e viene materializzato completamente in ogni sua cellula sul disco della Federazione Galattica. Aramon è il saluto del Capitano di bordo ed io rispondo Aramon fratello dello spazio. Itackar pare sorridere al mio saluto e mi risponde con una frase ancora piu' idonea"

Secondo me qualche cellula cerebrale dietro se l'è lasciata.

"ITACKAR : "Carissimo Figlio della Terra, Aramon a te. Sai io sono per voi dello Spazio ma non dimenticare che anche noi Masariani veniamo da una terra che era per noi la nostra Casa, la nostra Terra come dite voi. Pertanto caro amico terrestre direi che Aramon è piu' che sufficiente per donare Armonia a quelle tue cellule che sali e scendi sembrano perdere la giusta consistenza..."."

Questo tizio parla come un personaggio di una storia che avrebbe potuto scrivere un bambino di 8 anni.

Davide: " Che cosa vorresti dire Itackar? "

ecco figuriamo, non ha capito un razzo nemmeno lui...

ITACKAR : "...come dite Voi Unita' Terrestri ? Gallina che canta fa' UOVO? "

Ecco, mi sa che Itackar ha scoreggiato...

Facciamo un salto, andiamo al sodo... (non l'uovo)

"Pare che tutto si sia bloccato improvvisamente ma rimane la questione che la Cintura Fotonica di Alcyone si avvicina alla Terra ed il compleanno della nostra galassia portera' il nostro Pianeta in 5a DIMENSIONE."

Quest'anno vanno di moda le cinture fotoniche, ma no viola, che è un colore passato.

"Il Comandante Pleiadiano ci informa inoltre che è di vitale importanza connettere le memorie ed i cuori di piu' unita' terrestri alle NUOVE GRIGLIE MAGNETICHE"

Ecco, adesso è palese che al posto dei neuroni questi hanno limatura di ferro, forse anche arruginita.

"Altra questione dice Ptaah e' che se tutti Voi terrestri vi uniste in Gruppi Uniti di Risvegliati per meditare e pregare connettendovi alla Nuova Griglia"

E pagare la quota annuale ovviamente...

"Le mosse le vediamo bene sui nostri monitors multidimensionali ed a volte come negli ultimi casi di terremoti "organizzati" [ vedi su google H.A.A.R.P.]"

Un po' di complottismo non guasta mai...

"Ptaah ci insegna una tecnica molto semplice ma che va divulgata in segreto affinche' non vada in mani nemiche oltre ovviamente al codice (a me personalmente consegnato da Ashtar) gia' ricevuto 0Y1HP312 in caso di urgenza necessaria."

Il tipo che ha messo il codice sul suo sito, per essere sicuro che gli alieni cattivi non lo scoprano e non lo utilizzino lo ha messo sotto creative commons...

Un po' come se i tedeschi avessero passato il codice enigma per telefono agli americani ma gli avrebbero raccomandato di non usarlo perchè c'era il copyright...

Stranezze cosmiche...

"La tecnica e' scesa con me in 3D su un supporto magnetico [stanno fissati co sti supporti magnetici, non gliel'hanno detto che ora ci sono i blu ray?] sara' trapassata come un testimone da cuore a cuore [...] Aiutiamo la Flotta a divulgare le informazioni di liberazione e risveglio, l'ascensione e' vicinissima e dobbiamo salvare piu' gente possibile."

cavolo hanno proprio bisogno di un sacco di soldi...

a voi i commenti

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    A queste persone servirebbero flebo quotidiane di 8 litri di aloperidolo e clozapina endovena.

    Ma porca misera.

  • Anonimo
    10 anni fa

    ITACKAR: "...come dite Voi Unita' Terrestri ? Gallina che canta fa' UOVO? "

    PONZIO PELATO: "... Con un par di POLLI si compra un podere."

    * Dizionario: Pollo.

    1 gallo/gallina giovane e la rispettiva carne.

    2 babbeo, sempliciotto, persona ingenua e inesperta, facile da imbrogliare.

    http://it.thefreedictionary.com/pollo

    Fonte/i: Perle di saggezza rettilian-galattico-popolare.
  • Anonimo
    10 anni fa

    E io che pensavo stesse male una mia parente che mi scriveva che lo Yoga attira spiriti maligni!

    Questi proprio hanno la mèrda nel cervello

    Sarà stato il raggio fotonico senza il modello 626.

    Scusa il commento più idiota del solito, ma non saprei che altro dire su questa risma di depredati mentali

  • 10 anni fa

    [quote]"Quando i fratelli di Luce mi dicono "mantenere la stessa posizione" indicano quasi sempre di non muoversi dal posto in cui sono e che per ragioni di mia sicurezza opteranno per l’apertura di un "Portale Dimensionale" nella materia"[/quote]

    Sta cosa e angosciante, uno se ne sta al cesso per i fatti suoi e non ti puoi nemmeno ricomporre un attimo?

    Ecco perche la nonnina mia diceva sempre non stare al wc troppo o diventi cieco...era avanti con i tempi lei si che aveva visto la luce ( e io che pensavo fosse la grappa)

    Fonte/i: Ma gli occhialini 3d del cinema vanno bene per effettuare la tecnica?
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    A proposito, che fine ha fatto Ashtar Sheran e le aliene alla Lamù che dovevano farci i soffocotti?

    Fonte/i: Ma Ciao Ichigo!! E' da un pezzo che non ti becco!! :D
  • 10 anni fa

    dopo avere letto, questo è l'unico commento che mi viene in mente:

    Ufo robot, ufo robot, ufo robot, ufo robot!

    Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle sprinta e va. Mangia libri di cibernetica, insalate di matematica e a giocar su Marte va.

    Lui respira dell'aria cosmica e un miracolo di eletronica, ma un cuore umano ha.Ma chi è.Ma chi è.

    Ufo robot, ufo robot! Raggi laser che sembran fulmini e protetto da scudi termici, sentinella lui ci va. Quando schiacci un pulsante magico lui diventa un ipergalattico lotta per l'umanità.

    Ufo robot, ufo robot, ufo robot, ufo robot!

    http://www.youtube.com/watch?v=-0bE6Z0YWEI

    Youtube thumbnail

  • 10 anni fa

    ok...vado a fare merenda...quando arrivano i fratelli della luce o chi per loro fatemi un fischio

    a meno che non stia dormendo

    perchè se mi sveglio male potrei distruggero una flotta intergalattica intera...

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ashtar Sheran è ancora vivo? Si parlava di lui già nel 1975 o giù di lì ... Me ne parlava spesso un elettrotecnico che veniva a casa mia a riparare il televisore, prima uno di quelli antichi, a valvola, e poi uno più moderno, uno dei primi a colori. Io lo chiamavo "il marziano", perché mi parlava di questo comandante Ashtar Sheran ... Ricordo che aveva anche un auto da marziano, molto strana, di colore arancione: pensavo che fosse un regalo del comando della flotta spaziale di Alfa Centauri ...

    Fonte/i: http://www.thesupercars.org/wp-content/uploads/200... P.S.: tuttavia sono più divertenti e spassosi questi qui, della flotta astrale, che non quelli di santa romana chiesa ...
  • Anonimo
    10 anni fa

    Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana....

    Una cosa è sicura, diverremo tutti magrissimi! (Ian Solo)

    Complimenti principessa! Che puzza stupenda ci ha fatto scoprire! (Ian Solo)

    Entra dentro, montagna pelosa! Non mi importa se poi puzzi [parlando a Chewbecca] (Ian Solo)

    L'abilità di distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza della Forza. (Dart Fener)

    Le strane religioni e le loro antiche armi contano poco contro un folgoratore al fianco! (Ian Solo)

    È la spada laser di tuo padre. Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore. È elegante, invece, per tempi più civilizzati. Per oltre mille generazioni i cavalieri Jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia nella vecchia Repubblica, prima dell'oscurantismo, prima dell'Impero. (Obi-Wan Kenobi, rivolto a Luke Skywalker)

    Ehi, Luke! Che la Forza sia con te.[1](Comandante Ian Solo)

    Ricorda, Luke: la Forza sarà con te, sempre. (Obi-Wan Kenobi)

    Trovo insopportabile la tua mancanza di fede! (Dart Fener)

    Non sei un po' basso per appartenere alle truppe d'assalto? (Principessa Leila Organa)

    La Forza è potente in quest'uomo. (Dart Fener)

    Questi non sono i droidi che state cercando. (Obi-Wan Kenobi)

    Usa la Forza, Luke. Segui l'istinto, Luke. (Obi-Wan Kenobi)

    Non hai nessuno dietro ora! Facciamo saltare quest'affare e andiamo a casa! (Ian Solo)

    La Forza è quella che dà al Jedi la possanza. È un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ci circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia. (Obi Wan Kenobi)

    Fantastica la ragazza, eh? Non so se ucciderla o innamorarmi di lei! (Ian Solo)

    Sembra che siamo nati per soffrire e il nostro destino è nella vita! (C3PO a R2D2)

    Luke: Com'è morto mio padre?

    Obi-Wan Kenobi: Un giovane Jedi, di nome Dart Fener, che era stato mio allievo finché non si volse al male, aiutò l'Impero a dare la caccia ai cavalieri Jedi e a distruggerli. Egli tradì e assassinò tuo padre. Ora i Jedi sono praticamente estinti. Fener fu sedotto dalla parte tetra e oscura della Forza.

    Dart Fener: Ti stavo aspettando, Obi-Wan. Ci riincontriamo, finalmente. Ora il cerchio è completo: quando ti ho lasciato non ero che un discepolo. Ora sono io il maestro.

    Obi-Wan Kenobi: Solo un maestro del male, Dart!

    Leila [parla di Ian che insegue le guardie imperiali]: È veramente coraggioso!

    Luke: Che vantaggio avremo se si fa uccidere? Andiamo!

    Ian Solo: Sapevo che l'avresti detto vecchio pazzo.

    Obi-Wan Kenobi: Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?

    Luke Skywalker: Io non ho mai visto tanta devozione in un droide prima d'ora. Afferma di appartenere ad un certo Obi-Wan Kenobi... è per caso un tuo parente... sai di chi parla?.

    Obi-Wan Kenobi: Obi-Wan Kenobi? Obi-Wan....sai? questo è un nome che non sentivo da tanto tempo....tanto tempo...

    Luke Skywalker: Credo che mio zio lo conosca... ha detto che è morto....

    Obi-Wan Kenobi: Oh no! Non lo è...no... non ancora....

    Luke Skywalker: Tu lo conosci?.

    Obi-Wan Kenobi: Ma certo che lo conosco! Sono io! Io, non ho usato più il nome di Obi-Wan da... oh... da prima che tu nascessi...

    Ian Solo: Cosa? Come? Non hai mai sentito nominare il Millenium Falcon?

    Obi-Wan Kenobi: Veramente no...

    Ian Solo: È la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di dodici parsec...

    Obi-Wan Kenoby: Una volta io ero un cavaliere jedi, come tuo padre.

    Luke Skywalker: ...vorrei averlo conosciuto...

    Obi-Wan Kenoby: Era il migliore stello-pilota della galassia..ed un astuto guerriero. Ho sentito che sei diventato un ottimo pilota anche tu..Ed era un caro amico...

    Capo Oro: Luke a quella velocità ce la farai ad uscire in tempo?

    Luke Skywalker: Lo facevo a Beeggar's Canyon, nelle mie terre!

    Fonte/i: sigh.... bei ricordi!! *_* Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia. È tempo... di morire.
  • ?
    Lv 4
    3 anni fa

    Wow con i tuoi pollici verso il basso conquisterai il mondo intero!! fai un video e mettilo su youtube dicendo che se non ti spediscono one hundred.000.000 di dollari metterai un pollice in basso a tutti gli utenti americani di solutions! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.