promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

breve descrizione, francese...10 punti al primo...!!?

mi servirebbe una descrizione in francese della mia casa e della camera....10 punti assicurati..!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma maison dispose de sept chambres très grand.

La cuisine, salon, deux salles de bains, une chambre, une ou deux chambres pour les invités et un pour moi.

La cuisine est grande et lumineuse, il ya une grande table avec de nombreuses chaises et d'un balcon avec des plantes à l'extérieur.

Les deux salles de bains sont très grandes avec baignoire et douche.

Ma chambre est spacieuse et belle et a de nombreuses affiches et photos.

La chambre de mes parents est beaucoup plus grande que la mienne et a une grande terrasse avec des chaises et des tables.

Le salon possède un canapé jaune, puis d'une télévision très grand sur les étagères avec des vases et autres objets.

Ensuite j'ai un grand jardin avec beaucoup de fleurs et d'arbres.

La traduzione in italiano:

La mia casa ha sette camere molto grandi.

La cucina,il salotto,due bagni,una camera da letto,e due camere una per gli ospiti e l'altra per me.

La cucina è grande e luminosa c'è un grande tavolo con tante sedie e un balcone con fuori delle piante.

I due bagni sono grandissimi con la vasca e la doccia.

La mia camera è spaziosa e bella,ha tanti poster e foto.

La camera dei miei genitori è molto più grande della mia ed ha un grande terrazzo con sedie e tavolini.

il salotto ha un divano giallo e una televisione molto grande poi le mensole con sopra vasi e oggetti vari.

Poi fuori ho un grande giardino con tanti fiori ed alberi.

_____________________________________________-

Questo traduttore non traduce solo parole, ma vere e proprie frasi, quindi qui ci scrivi il testo in italiano, selezioni il linguaggio in cui lo vuoi tradurre e sei a cavallo, nel caso cmq ora modifico la mia risposta e ti metto la descrizione ;)

anche se non so com' la tua camera!!!

la mia camera è grande, le pareti sono colorate di verde chiaro.

Appena entri alla tua destra puoi trovare un armadio di legno scuro ed un comodino dove tengo la televisione.

ma chambre est grand, les murs sont colorés de clair vert.

Tu entres à peine à ta droite tu peux trouver une armoire de bois sombre et une table de nuit où je tiens la télévision.

Alla sinistra della porta c'è un mobile con una piccola libreria ed una scrivania all'interno. Quella è la mia zona di studio. Nella parete difronte alla porta c'è una grande finestra con sotto un termosifone. Le tende sono di un verde più scuro rispetto alla parete.

À la gauche de la porte nous c'est un meuble avec une petite librairie et un bureau à l'intérieur. Celle-là est ma zone d'étude. Dans le mur difronte à la porte nous c'est une grande fenêtre avec sous un radiateur. Les tentes sont d'un vert respect plus sombre au mur.

il mio letto non è completamente attaccato al muro, è vicino alla finestra e rivolto verso la televisione così la sera prima di addormentarmi posso guardarla un pò.

Pe terra, al centro della stanza c'è un piccolo tappeto rotondo ed un secchio.

mon lit n'est pas complètement attaché au mur, il est près de la fenêtre et je tourne ainsi vers la télévision le soir avant d'endormir je peux me la regarder un pò.

Pe terre, au centre de la pièce il y a un petit tapis rond et un seau.

poi cambi con le caratterisitiche originali della tua casa

kix kix

10 pt??

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.