Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

fermaglio a forma di fiore?

ehi ragazze... mi sono innamorata di un fermaglio che ho visto indosso ad una ragazza... era stupendo fatto di pailettes, quindi non troppo voluminoso (a me nn piacciono), e doppio nei petali, davvero carino... mi aiutate?? volevo realizzarlo da me oppure trovare un luogo dove li vendono...

Vi prego aiutatemi mi sono innamorata di quel fermaglio!!!!

10punti al migliore!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    cercalo

  • Anonimo
    10 anni fa

    http://www.youtube.com/watch?v=G_q8J91kHgg

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=CXJfBk-O2XI

    Youtube thumbnail

    armati di una buona pazienza e crealo cn la tua fantasia !! aiutati cn i tutorial che ti ho messo sopra

    baci

  • 10 anni fa

    all'ACCESSORIZE c'è! anche all'H&M!!

  • 10 anni fa

    Beh nn so se consci il negozio Accezorize si trova in tutta roma...li ne vendono moltissimi di fermagli con fiori...! Ultimamente ne avro comprati 3 hihih...vanno anche di modaa!! :D ciao ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    prova dai cinesi...loro vendono tanti aggeggini scintillanti e carini.....e sono ovunque :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.