promotion image of download ymail app
Promoted

Ciao Ragaaaaaaa Urgente??????????????????????????????????????

Salve Raga!!!Allora...Visto che ho uno schermo molto piccolo e adoro fare i video,vorrei cambiare un po il programma..io uso windows movie maker..ma vorrei un programma con + effetti,ecc....che supporta la skin adatta al mio schermo...aiuto!!!

Ps:Avevo scaricato Power Director...MA nn me lo fa usare xke nn supporta la grandezza del mio schermo...aiutooooooooo!

Aggiornamento:

Allora io ho proprio un piccolo pc portatile!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi usare Pinnacle che comprende moltissime possibilità di modifica, diversi formati di uscita e tutto sommato nn è così complicato da usare, basta un po' di pazienza le prime volte...Essendo a pagamento lo dovresti comprare, però puoi scaricare la versione Pinnacle Studio HD ultimate collection 14 con crack, che è l'ultima, al link che metto sotto.

Il link è perfettamente affidabile e sicuro, io stesso l'ho scaricato da qui poco tempo fa e funziona perfettamente anche la crack. Vai al link sottostante e in fondo alla pagina troverai i direct link alle parti del programma, scaricale tutte e decomprimile in unica cartella, poi l'installazione è normale...

Se no puoi usare Adobe premiere pro (molto più complicato), la versione che linko è della portable, quindi nn necessita installazione e di conseguenza nemmeno crack...

Se poi vuoi creare effetti speciali particolarmente elaborati e complessi da aggiungere al tuo video dovresti usare adobe after effects, anche di questo ti linko la sola versione portable che è molto più comoda per un uso sporadico...per lavorare sui video in modo decente sarebbe buona cosa avere uno schermo grande (soprattutto se usi programmi un po' complessi come quelli sopracitati che hanno molti tasti e finestre), ancora meglio due affiancati...spero di essere stato utile, se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure, ciao! 10 punti per favore?

Fonti:

Pinnacle Studio HD ultimate collection 14: http://www.romaniainedit.us/showthread.php?tid=213...

Adobe Premiere Pro CS4 v4 Portable : http://www.romaniainedit.us/showthread.php?tid=250...

Adobe After Effects: http://www.romaniainedit.us/showthread.php?tid=250...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

nn puoi scaricare altri programmi xk è quella il supporto del pc...e nn puoi fare nnt....sn un tecnico posso fare qualcosa.... so un programma ke è adatto ai mini notebook....questa è la mia e-mail si msn antonio_t_@live.it

• 1 decennio fa

ti consiglierei di cambiare schermo)(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cambia monitor oppure usa Edius

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglo di cambiare skermo ma x rispondere mglio d evi anke dire quanto è grande se è troppo poccolo diventi miope

• up for r4z0r, pinnacle!

• 1 decennio fa

ti consiglio di cambiare skermo....

• Anonimo
    1 decennio fa

Uhm serve anche a me :l

• 1 decennio fa

scusa ma cosa centra la dimensione dello schermo sul programma da utilizzare?