Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marco91 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

PROBLEMA WORLD OF WARCRAFT : MI CHIEDE L'AUTENTICATHOR! cosa èè?!?!?

ciao ragaaaa ...

Ho un account wold of warcraft sul server zenedar... ho un problema...

ho provato a loggarmi e mi dice sul gioco di inserire l'authenticator mentre sul sito mi dice questo...

Please enter the eight-digit code displayed on the Battle.net Mobile Authenticator that is attached to this account.

Cosa devo fare? il mio account è apposto pago mensilmente correttamente e il gioco è originalissimo!!!

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

AHAHAHAHAHAHAH!!! non ci posso credere!!!!

Bene.. preparati al peggio...

Ti dico cosa è successo a me:

Io non ho gicato a WoW negli ultimi 2 mesi... nel frattempo qualcuno è entrato nel mio account e ha attivato l'authenticator, in questo modo poteva usufruire del mio account in piena libertà, quando me ne sono accorto, non potevo più loggarmi, ho contattato l'assistenza clienti e mi dicevano che non potevano intervenire O_O ?!??!?!

Sono riuscito a cambiare la password attraverso la domanda segreta, ma non è servito a molto, non riuscivo ad accedere lo stesso... così ho lasciato perdere per 2 settimane...

Poi ieri, ho fatto di nuovo una prova, e sono riuscito a loggarmi!!! *__* entro nelle impostazioni, inserisco la mia gamecard da 60 giorni...

Accedo al gioco... e cosa trovo??? Che il mio account è stato hacckato... il mio personaggio principale da 6000 gold è rimasto con 8 fottut*issimi gold, avevo le borse piene di schifoso titanium e di saronite, in compenso tutte le pietre erano sparite!

Mi hanno usato tutti gliEmblem of Frost che avevo farmato in 2 mesi.. e tutti gli embelm of triumph... E TUTTO ciò che avevo in banca di valore mi è sparito!!!! AAARGH!!! ODIO ODIO ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Però ho rinunciato a contattare il game master.. anche perchè non so da quanto tempo il mio account era stato hackato!

Maledetti.. me la pagheranno un giorno!! Adesso sono costretto a passare il mio tempo a killare schifosi mob per fare un po' di soldi! Non avevo nemmeno i soldi per riparare l'armatura e nemmeno quelli per mettere all'asta quello schifoso titanium!! =_="

----

Ti auguro vivamente che sia andata "bene" come a me... se mi avessero cancellato il mio personaggio o se avessero venduto l'armatura... sarei morto.. Gioco a WOW si e no 3 mesi all'anno... rifare tutto da capo sarebbe stato paragonabile al percorrere il miglio verde...

---

O_O!!! Quel figlio di PU^^ANA mi ha venduto perfino l'affilatrice per creare i gioielli!! E il piccone per il mining! Ma si può!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.