Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

come bloccare la fame? metodi o cose da assumere?

il mio unico problema è che ho una fame infinita.....

4 risposte

Classificazione
  • ALASKA
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao

    Per bloccare la fame per diverse ore, devi innanzi tutto eliminare dalla dieta tutti gli alimenti zuccherini, sopratutto le bevante gassate dolci.

    Altra regola importante è quella di fare alcmattino un'abbondante colazione. Sai, se mangi bene al mattino, produci molto ormone LEPTINA che va a legarsi all'IPOTALAMO INIBENDOTI lo stimolo della fame per molte ore.

    Un altro consiglio che ti dò è quello di assumere ad ogni pasto che fai, delle proteine (tipo prosciutto cotto, mozzarella, un uovo, o un po di carne o pesce). Devi sapere che le proteine associate ai carboidrati smorzano la FAME per molto tempo contribuendo l'organismo a dimagrire e nello stesso tempo attivi molti ormoni che ti innalzano il metabolismo e ti fanno migliorare lo stato di salute.

    CORDIALI SALUTI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anke io! ma nn lo reputo un problema sinceramente! xkè bloccarla?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • devil
    Lv 4
    1 decennio fa

    tanta insalata scondita non ingrassi e ti riempi :);)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai provato a mangiare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.