Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Se ad 1 ragazzo piace un'altra può iniziare a provare addirittura repulsione per la fidanzata?

Secondo voi se un ragazzo FIDANZATO si INNAMORA PROFONDAMENTE di un'altra ragazza, può iniziare a provare REPULSIONE anche nel BACIARE la propria fidanzata o continua ad AMARLA?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La mia risposta è si..se il sentimento è forte verso l'altra persona essendo nato da poco è molto passionale e ti rapisce letteralmente..ovviamente quello con la propria ragazza è un legame più profondo anche abbastanza legato alla quotidianità quindi se si finisce a pensare sempre all'altra ovviamente non si provano più le stesse cose per la fidanzata e il rapporto cominciando a inclinarsi sempre di più può cadere anche nella repulsione.Penso sia uno dei modi più brutti in cui può finire una storia..non lo auguro veramente a nessuno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente si caspiterina!

    se ti prendi una cotta che sia sia fisica che mentale per un'altra, alla tua ragazza non hai voglia nemmeno di darle un bacio .... poi dipende però dalla carica erotica che ha la ragazza cornuta, in questo caso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo...ma lui deve essere davvero innamorato innamorato innamorato dell'altra ragazza..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.