SONDAGGIO: cosa hai nelle taske in questo momento?????? 10 puntiiii..?

.. LASCIATE PURE 1 STELLA..LA COCCOLERò,OK???

BESOS A TODOS

CIAOOOOOOOOOOOOOOO..

PS: io nella sinitra 15 euro,nella destra il cell

28 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nella destra il portafogli con 110 euro

    e nella tasca sinistra 5 pacchetti di caramelle XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ho le tasche perchè sono già im pigiama! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    sono in pigiama, sto' pigiama nn ha le tasche xD

    allora intanto: accudisci la mia stellina, coccolala ogni 2 min.

    dagli una tazza di cioccolata calda ogni mattina, e mi raccomando mettile la maglietta del milan

    quando esce con te... così nn prende freddo =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Vuote! Come il portafoglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pup@
    Lv 6
    10 anni fa

    Niente,il pigiama non ha tasche!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • niente in tutte e 2 XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Non ho le tasche anche io sono già im pigiama :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    teng o piggiam,nun teng tasch :P (ho il pigiama,non ho tasche)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    C!ao

    In questo momento ho 5 fazzoletti... ho un raffreddore incredibile!

    Inoltre ho il mio cellulare... nell'altra tasca!

    C!ao

    ☀Je!☀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Nella destra il cell e nella sinistra i Big-Babol.

    Besos anche a te e buona notte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.