jo_sephine04 ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 decennio fa

Volete che i vostri bambini siamo messi a pane e acqua?

Votate il leghista Cota... A Montecchio maggiore, in provincia di Vicenza (giunta lega-pdl), i bambini i cui genitori nn avevano pagato la retta della mensa scolastica sono stati messi a pane a acqua...Sarà stato a scopo educativo?????

Aggiornamento:

Per Markus : io non sono retribuita, e tu?

Aggiornamento 2:

@ Spyro se cerchi 'bambini a pane e acqua' trovi diversi articoli : io tra gli altri, ho letto quello del 'Corriere della sera' e de 'Il giornale'..Ho capito che le famiglie non avevano pagato, ma in ogni caso non si trattano così dei bambini..Lo stesso Galan ha definito l'episodio 'un coltello nelle carni'..Cmq vedi che il mio prosciutto è servito a qualcosa?..sembra che fossero panini imbottiti ..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Markus probabilmente fa parte degli attivisti con contratto co co co (un suono un programma).

mettere i bambini a pane e acqua è stato un errore, se fossero stati lungimiranti avrebbero dovuto metterli all'ingrasso in attesa di utilizzarli come fonte alimentare: mangiane uno per educarne cento...

• 1 decennio fa

Scusa ma xchè non hai messo tutto l'articolo in cui spiega che è vero che i bambini sono stati messi a pane ed acqua da qualche giorno (ma in realtà gli altri bambini dividono il loro pranzo con loro), ma xchè i loro genitori non pagavano la mensa da 4 anni e se ne sono strafregati che la scuola, le maestre ed anche gli altri bambini dividevano il loro cibo con i bambini di chi non pagava?

come hai messo la domanda tu, sembra davvero che la Lega-Pdl metta i bambini a pane e acqua ma non è così se ti allunghi a leggere tutto l'articolo e se ti levi le fette di prosciutto dagli occhi..ciao

• scony
    Lv 4
    1 decennio fa

Andrea, leggi i notiziari e vedrai che è proprio quello che è successo.

• w cota allora!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Messaggio elettorale a pagamento.

Fonte/i: Sei retribuita vero ?
  • Anonimo
    1 decennio fa

Visto come certi bambini sono obesi, forse un pò di pane e acqua non farebbe loro male.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Meglio Cota che la rimbambita della Bresso.

---

Conosco l'episodio, ma i genitori se sanno che non hanno pagato la mensa, non potevano dargli un panino farcito?

• 1 decennio fa

Sono di Cagliari ma come ho sentito la notizia mi è venuto un istinto omicida. Non capisco se il primo utente che ha risposto è a favore del maltrattamento minorile, da come parla mi sembra così. Sta di fatto che i leghisti non farebbero MAI cose del genere, quindi fossi a Montecchio Maggiore voterei Cota.

Veramente cara la Lega Nord è andata contro il sindaco, se ascoltassi un pò di più i notiziari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.