stereo love è house???????????????????????''?

Aggiornamento:

rispondete solo sioo no

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    E' un mix fra pop dance e house...

  • Anonimo
    10 anni fa

    wake up ma quale Techno... buuuuuuuuuuuuuuuuuu!

    Fonte/i: La Progressive vi fa il cùlo.
  • Toddle
    Lv 5
    10 anni fa

    Bah, boh.

    Fonte/i: Death medolz is the way.
  • La tua testa è sballata?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    si si,.. mettila a palla nella macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.