Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Secondo voi ragazzi e ragazze...?

Il mio ragazzo mi ha portato a cena con dei suoi vecchi amici di università tra cui anche una ragazza. Lui ha preso il dolce e lei ha chiesto di assaggiarlo..e lui gliel'ha dato con lo stesso cucchiaino che stava usando lui...sono io che sono paranoica o non è normale dare il proprio cucchaino a chiunque???? lui dice che si è sempre comportato così e che per lui è normale.....e dice che le posate di lei il cameriere le aveva già portate via...ma a me sembra molto strano comportarsi così e soprattutto ritenerlo normale..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono gelosa, ma per la situazione delle posate non me la prenderei...non ci vedrei nulla di marcio dietro, se poi è vero che le posate di lei mancavano. Ma poi, scusa, se ci fosse qualcosa di nascosto o malizioso, lui l'avrebbe fatto proprio davanti a te?sarebbe stato uno scemo! XD per me non c'è alcuna malizia. non farti paranoie.

• BABY
    Lv 5
    1 decennio fa

SINCERAMENTE TRA AMICI SI PUO' ANCHE FARE...

MA ANCHE IO COME TE..MI SAREI SENTITA GELOSA!

• 1 decennio fa

gli avrei dato un ceffone...avrei detto la tua ragazza sono io e solo io posso mangiare nel tuo piatto e nel tuo cucchiaino

• 1 decennio fa

Per me è normalissimo e sei te che sei un po' paranoica. Un po' probabilmente dipende anche dal fatto che ho un passato da scout e quindi mi è sempre sembrato normale condividere posate e borracce, ma anche oggi con gli amici se qualcuno mi chiede di assaggiare il mio gelato gli faccio usare tranquillamente il mio cucchiaino e viceversa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

:-) io mi sarei incazzata come una pantera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma stiamo scherzando?????????????Purtroppo molte persone non ammettono la propria gelosia e ti faranno magari sentire "sbagliata" ma fregatene!!!!!il mio ragazzo non deve condividere le sue posate con un'altra ragazza punto e basta. Ti capisco proprio benissimo

• 1 decennio fa

Per chi non usa farlo sembra strano e a volte fa un pò schifo... ma è questione di abitudine! Evidentemente è abituato così!

• 1 decennio fa

questa si chiama PARANOIA.

• 1 decennio fa

Molti ragazzi hanno molti meno problemi riguardo all'igiene. Siamo noi ragazze ad essere molto più "schifiltose", quindi non mi preoccuperei per il tuo ragazzo.

Si vede che è stato abituato a condividere le cose, senza avere schifo.. Poi se erano anche amici il problema è ancora meno rilevante. Non è che era un estraneo ad un altro tavolo!

• 1 decennio fa

Non penso sia una cosa cosi grave...ci sono problemi piu gravi in una coppia, e da come ci si comporta a vicenda...

• 1 decennio fa

Dai assurdo non puoi pensare che ti tradisca solo perchè ha prestato la sua forchetta un consiglio se ci tieni a questo ragazzo non essere così paranoica sennò sto poveretto prima o poi scappa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.