Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Tonificare Fianchi e Addome.?

Salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 20 anni con un problemino che non sa come risolvere o almeno ci prova. Circa tre-quattro anni fa ho pesavo 94 kg persi in poco tempo una 20ina di kg. Adesso sono alto 1.83 cm per un peso di 75 kg. Arrivando al punto il mio problema è l Addome totalmente flaccido nella sua totalità, la ciccetta nei fianchi e l'ossatura larga dei fianchi mentre la vita al disopra dei fianchi è stretta, sembro un anfora, inoltre un ultimo piccolo problema sono i glutei anch'essi flaccidi nonstante il resto della muscolatura del corpo: gambe e petto ad esempio sono estramente pronunciate e toniche. Da un mese a questa parte ho iniziato un training intensivo 3 volte alla settimana facendo ogni volta almeno 30-40 minuti di corsetta ininterrotta piu esercizi con le macchine varie e addominali 5 serie da 20 circa. Ho cambiato alimentazione seguendo qlke consiglio: Colazione una merendina e pochi biscotti e latte, pranzo 50 g di pasta e verdure a iosa senza secondo, sto rinunciando ai frutti a parte l'ananas e quiindi ad esempio una mela la mangio a merenda e la sera mangio carne o altro senza Carboidrati e senza frutta. Adesso chiedo agli esperti e tutti voi consigli e dritte x migliorare questa situazione GRAZIE.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO io uso un ottimo sito che oltretutto è GRATIS. inserendo i tuoi dati corporei, degli esperti professionisti del settore alimentare e personal trainer ti faranno uno studio personalizzato della tua corporatura, e ti forniranno delle proposte alimentari, e un programma di fitness che potrai anche eseguire comodamente a casa in maniera divertente come nel più comune gioco della wii-fitt. se le loro proposte non sono di tuo gradimento potrai inserire tu cosa mangiare e quali esercizi fare e loro semplicemente ti aiuteranno a correggere i tuoi errori fornendoti un calcolo corretto delle calorie, e spiegandoti come e quali alimenti mangiare durante la giornata senza grosse rinunce. il sito è strutturato in maniera molto divertente perché ad accompagnarti in questo percorso troverai il tuo coach virtuale. inoltre troverai molti video sulla nutrizione, il dimagrimento, e il fitness. troverai inoltre un' area relax dove potrai divertirti facendo yoga, o invitando i tuoi amici, parlare con loro nella comunity come in facebook. direi che per essere un sito gratuito è davvero completo, e io per prima ho avuto risultati. www.webstar.biz cod id: INTE-F7F0-07B2

• Craig
    Lv 4
    4 anni fa

Mi hanno consigliato un metodo per ottenere addominali perfetti http://addominaliperfetti.teres.info/?Z027TK1z

Avere addominali scolpiti in poco tempo e pancia tonica è il sogno di tutti. Con la dieta giusta e con un po’ di sport non è un’impresa impossibile: se non avete un fisico perfetto però non bisogna farne una tragedia perchè ci sono dei rimedi naturali, per tornare in forma, anche in poco tempo.

• dunque....

la colazione ed il pranzo sono i pasti + IMPORTANTI della giornata

devi Rimpinzarti x avere energia x la giornata

anche perchè quello che mangi a pranzo e colazione durante la giornata lo bruci, lo trasformi in energia

mentre da una certa ora in poi il tuo corpo non brucia +

quindi deduci che a cena ti conviene mangiare pochino se non nulla.

soprattutto ATTENZIONE: "NON mangiare pasta o pane la sera" xchè sono carboidrati che NON riusciresti a bruciare prima di andare a dormire!!

poi fare almeno mezz'ora di passeggiata veloce al dì!!

vedrai che nel giro di 1 mesetto vedrai i risultati.

buona fortuna.

e BUONA giornata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Informati sull'efficace tecnica EQUILOS, la pratico con successo io stessa! Vedi con google.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.