Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Copri occhiaie!!!!!!HELP!!!!!!?

Ciao a tutti ho le occhiaie quale copri occhiaie posso usare????mi dicono quello di color arancine!!!!le copre veramente??? rispondete per favore!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    usa il correttore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No, no, no.

    Il colore adatto è il VERDE, le marche...bah, direi di puntare su quelle più conosciute (e costose, ahimè).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quello arancione effettivamente aiuta a rendere meno visibile le ochiaie violacee... basta che tu ne trovi uno che abbia almeno un sotto tono aranciato, oppure se non ne trovi prova con uno rosato ma che sia abbastanza coprente. Quando lo applichi picchiettalo, non stenderlo, in questo modo sarà più coprente... I correttori verdi servono per coprire i rossori, come ad esempio i brufoli...per cui è inutile usarli sulle occhiaie...baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Puoi usare il correttore(non so se intendi quello per copri occhiaie)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    correttore medio

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un normale correttore dello stesso colore della tua pelle... poi ti consiglio fai degli impacchi con bustine di camomilla, aiutano a ridurle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    NO IL CORRETTORE ADETTO NN è IL VERDE!! il verde serve x i brufoli.. va bn quello aranciato ma leggermente.. in ogni caso puoi benissimo usare un correttore dello stesso colore della tua pelle o un pò + chiaro ma nn di troppo altrimenti ottieni il contrario e nemmeno troppo chiaro cmq guardati i tutarial di cliomakeup su youtube ti sarà di sicuro di aiuto...

    http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp#p/c/1A80215...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io le copro non uscendo di casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.