Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Copri occhiaie!!!!!!HELP!!!!!!?

Ciao a tutti ho le occhiaie quale copri occhiaie posso usare????mi dicono quello di color arancine!!!!le copre veramente??? rispondete per favore!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

usa il correttore

• No, no, no.

Il colore adatto è il VERDE, le marche...bah, direi di puntare su quelle più conosciute (e costose, ahimè).

• 1 decennio fa

quello arancione effettivamente aiuta a rendere meno visibile le ochiaie violacee... basta che tu ne trovi uno che abbia almeno un sotto tono aranciato, oppure se non ne trovi prova con uno rosato ma che sia abbastanza coprente. Quando lo applichi picchiettalo, non stenderlo, in questo modo sarà più coprente... I correttori verdi servono per coprire i rossori, come ad esempio i brufoli...per cui è inutile usarli sulle occhiaie...baci

• 1 decennio fa

Puoi usare il correttore(non so se intendi quello per copri occhiaie)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

correttore medio

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

un normale correttore dello stesso colore della tua pelle... poi ti consiglio fai degli impacchi con bustine di camomilla, aiutano a ridurle

• 1 decennio fa

NO IL CORRETTORE ADETTO NN è IL VERDE!! il verde serve x i brufoli.. va bn quello aranciato ma leggermente.. in ogni caso puoi benissimo usare un correttore dello stesso colore della tua pelle o un pò + chiaro ma nn di troppo altrimenti ottieni il contrario e nemmeno troppo chiaro cmq guardati i tutarial di cliomakeup su youtube ti sarà di sicuro di aiuto...

http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp#p/c/1A80215...

• 1 decennio fa

Io le copro non uscendo di casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.