Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Black hole ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

AiuUUUUtOOO!!!10 Pnt!!?

MI potete konsigliare una schedina sulla serie A e B???? GRazieeeeeeeeee in anticipo!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fiorentina - Udinese = 1. La quotazione della Fiorentina dovrebbe essere sul 1.75 quindi è meglio evitare una doppia chance. La Fiorentina ha perso fuori casa a Catania, ma i 3 punti gli servono e in casa è fattibile, oltretutto l'Udinese è la squadra tra le totali 20 in lega A che ha fatto peggio. soli 5 punti in 15 partite fuori casa.

Napoli - Catania = 1 Napoli in ottima forma, dopo la juve (la mia Juve) si ritrovano il Catania. La rosa base c'è tutta, non ci sono fuori giocatori importanti. Diffidato solo Lavezzi e Pazienza in campo, quindi non c'è rischio di saltare partite e tenersi sul campo.

Palermo - Bologna = X Il Palermo si ritrova senza Kjaer,Balzaretti e Cavani, 3 pedine importanti per la formazione. Palermo in casa che non vuole regalare punti. L'Unica salvezza sono Miccoli, Hernandez, e Pastore; ma il Bologna non farà tanti Km per niente. Dopo vs il Genoa, un pareggio è + che probabile.

Roma - Inter = GOAL. Saranno 2 squadre che non staranno là a studiarsi. La roma in casa è da favola (lo ha dimostrato vs l'Udinese, e 4 gol noi non li dimentichiamo).L'Inter che userà la stessa tattica che ha usato vs il Chelsea (non starà là a difendersi, ma se la giocherà tutta). L'unica cosa incerta è Sneijder, ma Milito ed Eto'ò non staranno là a correre per niente.

Livorno - Bari = X2. Il Bari ha un'ottimo gioco, ho preferito dirti x2 che 2 fisso perchè fisso è a 3,2 mentre doppia chance 1,6 (ancora buono).

Il Livorno è vero che stà giocando molto bene in casa, ma Cosmi in primis si è lamentato della squadra e non ci sono correnti a favore per il Livorno. Il Bari fuori casa non è una delle più forti, ma ha una bella media gol e per di più hai 2 possibilità su 3 di beccarla.

Siena - Genoa = GOAL. Il Genoa ha un'ottima non solo buona media di gol, e anche il Siena non scherza sui gol fatti. A gol subiti il Siena è il peggiore quindi molto probabile che segnino tutti e due, più difficile è intuire un risultato fisso con un Genoa discontinuo.

Io ti consiglio di giocare un 5 euro su queste 6 partite, prevedibili e non tutte fisse. Se c'è qualche pareggio hai 3 partite con goal e una doppia chance, diciamo schedina prevedibile.

Se ti fidi falla, se invece vuoi giocarle tutte e 10 devi cercare qualcuno moolto più esperto. Io non me la sento di consigliarti 10 partite su 10.

• nik
    Lv 5
    1 decennio fa

Io non lo so se la tua è una presa in giro

• 1 decennio fa

ti posso dire la serie A:

Roma - Inter GOL

Palermo - Bologna 1

Juventus - Atalanta 1

Milan - Lazio 1

Sampdoria - Cagliari GOL

• greg
    Lv 4
    1 decennio fa

inter - Roma 1x

Napoli - Catania 1

Siena - Genoa over

Fiorentina - Udinese 1

Sampdoria - Cagliari goal

Juventus - Atalanta 1

Chievo - Parma goal

Milan - Lazio 1

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Roma - Inter GOL

Palermo - Bologna 1

Napoli - Catania 1

Sampdoria - Cagliari 1

Siena - Genoa OVER

Chievo - Parma UNDER

Fiorentina - Udinese GOL

Juventus - Atalanta 1

Livorno - Bari UNDER

Milan - Lazio GOL

Fonte/i: Migliori siti per scommettere: http://www.supercalcioextra.altervista.org/
  • SERIE A

Inter - Roma GOL

Napoli - Catania X1

Siena - Genoa X2

Fiorentina - Udinese GOL

Sampdoria - Cagliari GOL GOL

Juventus - Atalanta x2

Livorno - Bari NO GOAL

Chievo - Parma X

Milan - Lazio GOL

SERIE B

Lecce - Gallipoli GOL

Crotone - Salernitana 1

AlbinoLeffe - Brescia 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.