HP MediaSmart Webcam download?

la scorsa settimana sn stata a casa di un amico .. e per passare un po' di tempo abbiamo cominciato a scattare foto con la we cn qst programma di cui io nn avevo mai sentito parlare ... adesso io ho un portatile HP con webcam incorporata ... ma qst programma nn ce l'hooooo... come potrei fare x istallarlo? in download?!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

http://drivers.softpedia.com/get/SCANNER-Digital-C...

meglio ancora se vai sul sito della HP, inserisci il nome esatto del modello del tuo PC (probabilmente sarà necessario anche il numero di serie (che comincia con "S/N") o il product number ("P/C").

Però guarda che devi avercela per forza una webcam integrata, magari non sarà la "HP MediaSmart Webcam", me deve essercene una.Prova a digitare nella casella di ricerca (sopra il logo di windows, dopo averlo premuto) la parola "webcam" oppure "HP": dovrebbe compilarsi una lista di tutte le applicazioni che hanno a che fare con HP (intendo dire le applicazioni preinstallate dal produttore) e tra queste dovrai individuare quella per la webcam.

Se hai lo spincino sulla parte alta interna del monitor, deve esserci anche il programma rlativo alla webcam. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.