Titoli di film da vedere con occhiali 3D?

Datemi molti titoli di film da vedere con occhialini 3D!! PUNTI ASSICURATI AL MIGLIORE

6 risposte

Classificazione
  • Erika
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Film in 3D di cui si attende conferma della data di uscita in Italia:-

    Ghost in The Shell, un nuovo live action in 3D. Per ora conosciamo solo il nome della sceneggiatrice

    - Yogi Bear, le avvenure del simpatico orso Yogi. E si propetta un cast di doppiatori di eccezione!

    - Halloween 3D: la versione 3D di uno dei più classici degli Horror non poteva certamente mancare

    - Saw VII 3D: il settimo capitolo della saga si prospetta da brividi…

    - Night of The Living Dead: Origins, una sorte di prequel del classico La notte dei morti viventi. Il film non è ancora in produzione, ma si prospetta un cast allettante.

    - Zombieland 3D: da noi non è ancora arrivato il primo capitolo che già si parla di un sequel, ovviamente in 3D…

    - Jackass 3D: Johnny Knoxville ha da poco dichiarato che per la sua realizzazione sarà usata la stessa tecnologia di Avatar

    - Harry Potter e i Doni della Morte: come ormai di consueto, alcune parti della saga saranno in 3D, ma ancora non sappiamo se verranno proiettate anche in Italia.

    - Il neo divo di New Moon, Taylor Lautner, sarà il protagonista del film in 3D: Stretch Armstrong, basato sulle avventure dell’omonimo eroe della Hasbro

    Possibili film in 3D non confermati:

    - Shady Talez: Il ritorno al cinema di Eminem, con un horror in 3D, per ora ancora tutto da confermare

    - The Forever War, la nuova produzione di Ridley Scott attesa per il 2011 in America

    - Cane Toads: 2, riproposizione in Live action 3D del documentario realizzato da Mark Lewis sui rospi delle canne da zucchero: Cane Toads: An Unnatural History

    - Hairspray 2, il regista Adam Shankman ha recentemente espresso il desiderio di vedere realizzato il sequel in 3D ma è ancora tutto da verificare

    - The Usher, nuova trasposizione cinematografica del racconto di Edgar Allan Poe: The Fall of The House of Huser

    - Profondo Rosso, Diario Argento, il maestro dell’horror italiano, ha dichiarato di voler lavorare a un remake del suo capolavoro… ci farà questo regalo?

    - Thor Kevin Feige, della Marvel ha recentemente annunciato che il film potrebbe essere in 3D. Sarà proprio la pellicola con Natalie Portman e Chris Hemsworth a inaugurare il filone 3D della Marvel?

    - Titanic 3D Durante l’edizione 2009 del Comic-Con di San Diego, Jame Cameron ha annunciato di voler realizzare la versione 3D del suo Titanic…

    - Joss Whedon ha appena annunciato di aver posticipato la data di uscita del suo horror The Cabin in The Woods per essere convertito in 3D, aspettiamo conferme!

    - J.J. Abrams, parlando delle sue prossime produzioni ha dichiarato che il suo secondo Star Trek sarà in 3D, siamo curiosissimi!

    - La 20th Century Fox ha annunciato di voler riproprre la storia di Mosé in pieno stile 300… si mormora sia in 3D

    -Tempo di remake: un nuovo Non aprite quella porta, ma in 3D?

    - Scream 4. Che sia previsto un nuovo capitolo, è ormai certo, ma il dubbio se sarà girato in 3D resta.

    - Ancora remake horror e ancora in 3D? Per ora quelle sulla serie di Saw e su Venerdì 13 restano solo voci

    - Robert Zemeckis è al lavoro sul sequel di Roger Rabbit e… ha annunciato di voler fondere l’animazione tradizionale con il motion capture…

    - Purtroppo Peter Jackson ha dopo smentito la voce che vedeva realizzare in 3D anche l’attesissimo Hobbit- Terminator 2 3D: James Cameron è in pieno delirio da 3D. Ha da poco annunciato di voler realizzare anche il remake di Terminator 2…

    - Ronin, il regista Sylvain White ha annunciato di voler realizzare in 3D la trasposizione cinematografica del fumetto di Frank Millar…

    - Battleship: Peter Berg ha annunciato di voler realizzare alcune parti del film in 3D, ma è ancora tutto da vedere…

    - Sanctum: Jame Cameron, qui produttore, è ormai in piena 3Dmania…

    - Da qualche giorno si rincorrono in reti voci insistenti che vorrebbero il nuovo capitolo di Ghostbusters in 3D

    - Crank 3: i registi Mark Neveldine e Brian Taylor hanno da pocco annunciato si essere al lavoro sul terzo capitolo delladrenalinico film e che sarà, ovviamente in 3D!

    - Pierre Morel sta lavorando al remake di Dune: l’imperativo è far dimenticare la versione di David Lynch e… sì, forse sarà in 3D!

    - Sam Raimi e Neil Marshall hanno annunciato il loro nuovo film. Un horror, ovviamente in 3D: Burst.

    - Roland Emmerich, ha annunciato d essere al lavoro sull’adattamento cinematografico di Foundation, trilogia di Isaac Asimov, e di volerlo fare utilizzando la stessa tecnologia 3D impiegata nella realizzazione di Avatar….

    - Anche per la Twilight Saga è 3D mania? Alcuni rumors parlano di un possibile Breaking Dawn in 3D…!!!

    Film confermati in 3D in uscita anche in Italia:

    - Oceans 3D: Voyage of a Turtle, avventurosa storia di una tartaruga marina.

    - Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa 3D, versione in 3D di Toy Story 2

    - Toy Story – Il mondo dei giocattoli 3D, è la versione in 3D dell’originale Toy Story

    - Alice nel paese delle meraviglie, la classica favola rivisitata dal visionario Tim Burton. Appena usciti i nuovi poster!

    - Il richiamo dell

  • consiglio tutti quelli della Disney Pixar ...

    ma anche i documentari che sono i migliori ....

    Fonte/i: http://www.3Dstreaming.org | Film 3D gratis in Streaming
  • 10 anni fa

    Alice in wonderland, Avventura-Fantastico (non sono sicura che ci sia ancora)

    Dragon trainer, Animazione (uscito ieri nei cimena)

    Scontro tra titani, Azione-Fantasy-Mitologico (uscirà il 16 aprile)

    Final destination, Thriller-Horror (dovrebbe uscire il 21 maggio)

    Beh, non me ne vengono in mente altri xD...

    spero di essere stata d'aiuto

  • 20 - Sin City (2005- CafeFX)

    19 - Shrek (2001- DreamWorks).

    18 - Tron (1982- MAGI).

    17 - Monster’s & Co (2001- Pixar / Disney)

    16 - The Matrix

    15 - I Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma (2006- ILM)

    14 - Alla Ricerca di Nemo (2003- Pixar / Disney)

    13 - King Kong (2005- Weta Digital)

    12 - Il Signore degli Anelli: Le due torri (2002- Weta Digital)

    11 - Gli Incredibili (2004- Pixar / Disney)

    10 - Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello (2001- Weta Digital)

    9 - Final Fantasy: The spirit within (2001- Square)

    8 - Transformers (2007- ILM)

    7 - Ratatouille (2007- Pixar / Disney)

    6 - Terminator 2: Il giorno del giudizio (1991- ILM)

    5 - Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re (2003- Weta Digital)

    4 - Toy Story (1995- Pixar / Disney)

    3 - 300 (2006- Hybride Technologies)

    2 - Jurassic Park (1993- ILM)

    1 - Avatar

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Quelli polarizzati o quelli blu-rossi (anaglifi)?

    Penso intenda film con quelli polarizzati, eccone alcuni:

    Viaggio al centro della Terra

    Avatar

    Alice in Wonderland

    Up

    Piovono polpette

    A Christmas Carol

  • Anonimo
    10 anni fa

    viaggio al centro della terra

    avatar

    alice in wonderland

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.