Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Consigli emo style. 10 pt alla risposta + completa?
volevo chiedere alcuni consigli per uno stile emo:
-Ho gli occhiali (occhiali rettangolari), se metto l'ombra intorno agli occhi poi si nota? (Ci tengo a farla notare)
-Per l'ombra agli occhi va bene anche se la faccio scivolare con l'acqua fino al livello del naso (+ o -)
-Se ho gli occhiali fa nnt se ci metto la frangia sopra? Il risultato è sempre bello?
Consigli e suggerimenti sono ben ACCETTATI.
Frasi tipo:sei un emo che si taglia le vene o altro NON SONO ACCETTATE.
Very Good, ovviamento io ho + di 10 anni, xò le lenti a contatto nn mi piacciono e danno fastidio
7 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
-Ho gli occhiali (occhiali rettangolari), se metto l'ombra intorno agli occhi poi si nota? (Ci tengo a farla notare)
certo che si nota!!!
-Per l'ombra agli occhi va bene anche se la faccio scivolare con l'acqua fino al livello del naso (+ o -)
decisamente no solo intorno agli occhi!
-Se ho gli occhiali fa nnt se ci metto la frangia sopra?Il risultato è sempre bello?
no viene molto ma molto brutto poi se vuoi provaci ma non te lo consiglio...
Ps: se hai piu di 10 anni (Credo di si) puoi metterti le lenti a contatto cosi ti puoi fare la frangia..
10 punti?
- Anonimo1 decennio fa
sei un emo che si taglia le vene
- 1 decennio fa
teh... guarda che bella scelta
- Anonimo1 decennio fa
lo stile emo non esiste, non è mai esistito. Ascolta i Jawbreaker
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
ah ma sei un maschio..
Fonte/i: âṡÑɾεαá¹â sei una figa ahahahahhahaha - Anonimo1 decennio fa
si scrive stail non style u.u