ppthebest ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

"Clean & Renew" Braun sull'aereo?

Ho intenzione di comprare il Braun Series 760cc-3. Ma avrò la necessità di trasportarlo con l'aereo. So che il rasoio di per sé si può portare. Il problema sta nel fatto che vorrei far arrivare in qualche modo a destinazione anche la basetta di pulizia e ricarica "Clean & Renew" che è venduta con questo modello. Considerando che non è piccolissima (non so se la faranno passare come bagaglio a mano), e che non è nemmeno super-resistente (mi sa che non conviene metterla nel bagaglio in stiva), come si può fare per portarla? Secondo voi a mano la posso portare? E nel bagaglio in stiva c'è un modo per metterla senza correre il rischio di "schiacciarla" durante il tragitto che fa il bagaglio?

Aggiornamento:

Filippo, la questione è diversa.

Intanto sono certo che i rasoi elettrici li fanno portare su tutti i voli nei bagagli a mano (con qualche eccezione per quelli per gli Stati Uniti, ma io sto parlando di un volo all'interno dell'Italia).

Poi, io non ho chiesto per il rasoio, tanto so già che posso portarlo. Il problema è per la base "Clean & Renew", che non posso permettermi di lasciare a casa, infatti uso già un buon manuale, non ho bisogno di mettermi dietro gli usa e getta. Il nuovo Braun che comprerei serve proprio a rimpiazzare il vecchio manuale che mi costa troppo e le lamette si usurano troppo presto. Per questo, una volta che lo compro, devo portarmi dietro anche la base, visto che non prendo il volo per una breve viaggio o una vacanza. Starò via per 2-3 mesi, quindi ...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

con il bagaglio a mano sono fiscalissimi ai controlli di sicurezza sopratutto dopo l'atttentato non riuscito sul volo della delta airlines in partenza da amsterdam e diretto a destroit. il tuo rasoio seconod me ti convene metterlo nel tuo bagaglio da stivare, oppure lo puoi lasciare a casa e uando sei via utilizzi gli usa e getta

Spero di esserti sato d'aiuto

Buona Giornata

--

Filippo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.