Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità di fare semplice amicizia...tutte volete solo milionari o belloni,siete al 99% tutte esseri superficiali e fatui ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che si sentono chissà che cosa anche se poi sono le sosia di Arisa o Luciana Littizzetto?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cosimo sei ancora in tempo per fondare un partito basato sulla bellezza e figosita!!!aboliamo i cessi,le buzzicone e le arise in circolazione!!!pretendiamo solo il meglio delle donne!!!

• Alfz
    Lv 6
    1 decennio fa

scusa ma quante volte hai fatto la stessa domanda? cosa vuoi che ti rispondano le donne? pure te comunque sei un imbecille da come pensi.. se pensi che esistano solo quelle della tv rimarrai vergine a vita.. e con questo tono manco ti si avvicinano .. ahhaha.. comunque la tua rabbia, da un altro punto di vista, è comprensibile. Però mettila da parte o non andrai da nessuna parte

Ti parlo da uomo ed eterosessuale.

• 1 decennio fa

secondo me sei un casso roitoso e pure superficiale...

guarda che domanda che hai postato...se le belle nn ti cag**o di striscio un motivo c sarà,magari è perchè sei più superficiale tu delle fighettine tutte montate e truccate

W ALF!

• Anonimo
    1 decennio fa

Da questa descrizione mi pare di capire che tu abbia una brutta idea dell'universo femminile... comunque partendo dal fatto che oggi come oggi gran parte di TUTTA la popolazione sia molto superficiale ed attaccata a stereotipi e pregiudizi...

Io personalmente sono molto distaccata dai ragazzi (e di sicuro non faccio la cascamorta col primo che passa) per una semplice ragione: non capiscono. Oltre al fatto che, per motivi miei, sono stata costretta a diventare garnde prima del normale, questi ragazzi sono proprio dei BAMBOCCI! E a giudicare dalla tua descrizione non mi sembri poi così diverso... visto che ti proponi dei "modelli di bellezza"...e che modelli tra l'altro...

Il problema maggiore per me sta nel fatto che pretendo,come donna, di essere capita... mentre a gli uomini bastano solo coccole ed amore... ma come si può amare senza comprendere??

Bah... comunque ti consiglio di non partire TU per primo con pregiudizi... e se queste ragazze sono così frivole ed immature pensa solo: davvero vorresti una gallina immatura e stupida?? Sappi che di ragzze del genere ce ne sono a non finire... è quella davvero speciale, misteriosa ed affascinante che ti farà girare la testa... e sicuramente non si fermenrà a sciocchi stereotipi... ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bah...cala cala...

• Anonimo
    1 decennio fa

io adex nn so quanti anni hai.. ma ti posso dire.. io ho 13 anni e mezzo.. in un ragazzo nn guardo fisico ecc come hai detto tu ma guardo gli okkiii.. ke ti trasmettono tnt.. e poi io adoro i ragaazziiii normalii ed è un dono ke ce ne siano ancora cosi anke se nn sn tnt..!! tranq le ragazze ke hai descritto meglio xderle ke incontrarle fidatiiii !!! ciauuuuuuuuuu e .........

W I RAGAZZI NORMALIIIIIII

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.