SONDAGGIO FIORI E RELATIVO SIGNIFICATO... NONA PUNTATA...?

Classifica fiori eliminati:

132) ULMARIA -> VANITA' INUTILITA'

131) MALVONE -> FECONDITA'

130) ANEMONE BIANCO -> MALATTIA

129) STERLITIZIA -> TURBAMENTO

128) DATURA -> IPOCRISIA

127) VIOLACCIOCCA GIALLA -> SDEGNO

126) ORTENSIA -> FREDDEZZA

125) ROSA GIALLA -> INFEDELTA' - VERGOGNA

124) TANACETO -> TI DICHIARO GUERRA

123) CRISANTEMO -> DOLORE, IO AMO

122) PULSATILLA -> NON HAI NESSUN DIRITTO

121) KOCKIA -> DICHIARAZIONE DI GUERRA

120) TUBEROSA -> INDIFFERENZA - RICHIESTA ILLECITA

119) MILLEFOGLIE -> GUERRA

118) MIRTO FIORITO -> AMORE TRADITO

I fiori ancora in gioco sono:

ACACIA -> AMORE PLATONICO

ACETOSELLA -> GIOIA, TENEREZZA MATERNA

AGRIFOGLIO -> PRUDENZA

AMARANTO -> INDIFFERENZA

AMARYLLIS -> FIEREZZA

ANEMONE -> PREFERENZA - ABBANDONO - CANDORE

AQUILEGIA -> FOLLIA

ARTEMISIA -> SERENITA'

ASFODELO -> RISPETTO E CORTESIA

ASPODELUS -> MI DISPIACE

AZALEA -> FORTUNA

BALSAMINA -> APPROCCIO AL FIDANZAMENTO

BARDANA -> NON MI TOCCARE

BIANCOSPINO -> SPERANZA

BUCANEVE -> CONSOLAZIONE, SPERANZA

CALENDULA -> DISPIACERE, DOLORE

CALLA -> RAFFINATEZZA

CAMELIA -> SACRIFICIO, PERFETTA BELLEZZA

CAMPANULA -> SOTTOMISSIONE, CORDOGLIO

CAPELVENERE -> DISCREZIONE

CAPRIFOGLIO -> DOLCEZZA D'INDOLE

CARDO DI SCOZIA -> RIVALSA

CARDO SILVESTRE -> MISANTROPIA

CAROTA SELVATICA -> GAIEZZA

CELIDONIA -> MINORE FELICITA' IN ARRIVO

CLEMATIDE -> ARTIFICIO, BELLEZZA INTELETTUALE

CORONA -> IMPERIALE MAESTA' E POTERE

CRESCIONE DEI PRATI -> ERRORE PATERNO

DALIA -> RICONOSCENZA

DIGITALE -> INSINCERITA'

EDERA -> TENEREZZA - PERENNE FEDELTA'

ELIOTROPO -> VOLUTTA'

ELLEBORO -> FETIDO SCANDALO , CALUNNIA

EPILOBIO -> MAGGIORE PRETESA

ERBA CIMICINA -> DEVOZIONE INCONTROLLABILE

ERICA -> SOLITUDINE

EUPATORIA -> GRATITUDINE

FARFERUGINE -> DESIDERIO DI RICCHEZZA

FIOR CUCULO -> INGEGNO

FIORDALISO -> DELICATEZZA, SENSIBILITA'

FIOR DI CAPPUCCIO -> LEGGEREZZA

FIOR D'ARANCIO -> RICHIESTA DI MATRIMONIO

FIOR DI PESCO -> COMPIACENZA

FRESIA -> AMORE PLATONICO

FRITILLARIA TENELLA -> PERSECUZIONE

GARDENIA -> SINCERITA'

GAROFANO BIANCO -> FEDELTA'

GAROFANO ROSSO -> ORRORE

GAROFANO GIALLO -> SDEGNO

GAROFANO ROSEO -> SENSAZIONE

GELSOMINO -> TIMIDEZZA - AMABILITA'

GELSOMINO BIANCO -> AMABILITA'

GENZIANA -> SEI INGIUSTO

GERANIO -> SCIOCCHEZZA

GERANIO LIMONCINO -> CAPRICCIO

GERANIO ROSATO -> LANGUIDEZZA

GIACINTO -> BENEVOLENZA

GIACINTO DI BOSCO -> COSTANZA

GIGLIO -> GRANDEZZA - PUREZZA

GINESTRA -> PULIZIA

GIRASOLE -> FALSA RICCHEZZA

GIUNCHIGLIA -> DESIDERIO

GLADIOLO -> RISPETTO

GLICINE -> AMICIZIA DISINTERESSATA

GHIRLANDA DI FIORI -> CATENA D'AMORE

IBISCUS -> CORTEGGIAMENTO

IRIS -> MESSAGGIO

LAPPIO -> PUERILITA', INGRATITUDINE

LAVANDA -> DIFFIDENZA

LILLA' BIANCO -> EMOZIONI D'AMORE

LINARIA -> PRESUNZIONE

MADRESELVA -> VINCOLI D'AMORE

MAGNOLIA -> BELLEZZA SUPERBA

MAGNOLIA BICOLORE -> PUDORE

MALVA -> MITEZZA

MALVAROSA -> AMBIZIONE FEMMINILE

MARGHERITINO -> LEGGEREZZA - FATUITA'

MARGHERITA -> SEMPLICITA' , PAZIENZA

MIMOSA -> SENSIBILITA'

MYOSOTIS -> RICORDO

MUGHETTO -> RITORNO DI FELICITA'

NARCISO -> AMORE PIACENTE, AMOR DI SE'

NASTURZIO -> AMOR DI PATRIA

NINFEA -> PUREZZA DI CUORE

NON TI SCORDAR DI ME -> AMORE SINCERO

ORCHIDEA -> PASSIONE, UNA BELLEZZA

PAPAVERO -> LENTEZZA - DUBBIO - SORPRESA - STORDITEZZA

PAPAVERO ROSSO -> ORGOGLIO

PASSIFLORA -> FEDELTA'

PEONIA -> VERGOGNA E IMBARAZZO

PERVINCA -> DOLCE RICORDO, AMICIZIA D'INFANZIA

PHLOX -> INTESA

PIANELLE DELLA MADONNA -> BELLEZZA CAPRICCIOSA

PRATOLINA -> CONTRACCAMBIO DI SENTIMENTI, INNOCENZA

PRIMULA -> CREDULITA' E SPERANZA, PRIMA GIOVINEZZA

PRIMULA ODORATA -> MALINCONIA, GRAZIA SEDUCENTE

RESEDIA -> DOLCEZZA - GODIMENTO

ROSA BIANCA -> SILENZIO

ROSA CANINA -> PIACERE E DOLORE

ROSA ROSA -> FRESCHEZZA - TENEREZZA

ROSA ROSSA -> PASSIONE

SALVIA -> SPLENDENS STIMA

SENSITIVA -> STIMA - SENSIBILITA'

SIGILLO DI SALOMONE -> OCCULTAMENTO DISCREZIONE

STELLA DI NATALE -> BUONA FORTUNA

STELLARIA MAGGIORE -> RIFLESSIONE

TARASSACO -> PROFEZIA FEDELTA'

TASSO BARBASSO -> SOLLIEVO

TRIFOGLIO -> LABORIOSITA'

TULIPANO -> ONESTA' - MESSAGGIO D'AMORE

VERONICA -> FEDELTA' FEMMINILE

VILUCCHIO -> VALORE, OSTINAZIONE

VIOLA DEL PENSIERO -> SEI SEMPRE NEL MIO PENSIERO

VIOLA MAMMOLA -> PUDORE E MODESTIA

VIOLACIOCCA -> FEDELTA' NELLE AVVERSITA'

VIOLETTA -> MODESTIA

VISCHIO -> VITTORIA

Scegliete di salvarne 3 e di eliminarne 3

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    SALVO:

    ROSA ROSSA -> PASSIONE

    PASSIFLORA -> FEDELTA'

    MYOSOTIS -> RICORDO

    ELIMINO:

    LINARIA -> PRESUNZIONE

    LAVANDA -> DIFFIDENZA

    ELLEBORO -> FETIDO SCANDALO , CALUNNIA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salvo:

    BIANCOSPINO -> SPERANZA

    GARDENIA -> SINCERITA'

    NON TI SCORDAR DI ME -> AMORE SINCERO

    Elimino:

    CALENDULA -> DISPIACERE, DOLORE

    GAROFANO ROSSO -> ORRORE

    DIGITALE -> INSINCERITA'

    Però avrei voluto salvarne ed eliminarne moolti di più. xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carax
    Lv 7
    10 anni fa

    Ciao! =)

    SALVO:

    NINFEA -> PUREZZA DI CUORE

    ORCHIDEA -> PASSIONE, UNA BELLEZZA

    STELLA DI NATALE -> BUONA FORTUNA

    ELIMINO:

    GAROFANO ROSSO -> ORRORE

    GAROFANO GIALLO -> SDEGNO

    CARDO DI SCOZIA -> RIVALSA

    Buona serata,

    ►Enryko◄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    salvo:

    pervinca

    tulipano

    non ti scordar di me

    elimino:

    peonia

    girasole

    primula odorata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    elimono

    AMARANTO -> INDIFFERENZA

    GAROFANO ROSSO -> ORRORE

    PAPAVERO -> LENTEZZA - DUBBIO - SORPRESA - STORDITEZZA

    salvo

    CALLA -> RAFFINATEZZA

    PAPAVERO ROSSO -> ORGOGLIO

    MIMOSA -> SENSIBILITA'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    SALVO:

    GIRASOLE

    ROSA ROSSA

    ORCHIDEA

    ELIMINO:

    TRIFOGLIO

    AMARANTO

    SIGILLO DI SALOMONE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.