Consiglio capelli e pelle? 10 punti al migliore :D?

salve ragazzi ho 15 anni e porto gli occhiali da vista, volevo chiedervi un consiglio su come sistemare i capelli davanti.. io di solito fattio la frangia lateraale e mi st anche molto bene... ma magari a volte sento il bisogno di kambiare un po' e vorrei sapere da voi qualke altra pettinatura che nn sia il ciuffo laterale ke mi potrebbe stre bene ho i caspelli castani/ biondi..

volevo anche un consiglio su come mantenere la pelle sana e senza imperfezioni.. grazoe 10 PUNTI AL MIGLIOR CONSIGLIOOO GRAZIE IN ANTICIPO

Aggiornamento:

scusate se ci sn errori di ortografia nella domanda ma mi kapita x) cmq grz x ora mi piacciono tutte le risposte e nn scorderò i 10 punti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a tirare la frangia indietro e dai con un fermaglio un po di volume =3 prova e fammi sapere !

• 1 decennio fa

Per la pelle: mangia ogni giorno frutta fresca, yogurt, se hai problemi di acne e brufoletti potresti farti prescrivere dal medico delle bustine di lievito di birra (se non sei intollerante) che hanno un'azione depurativa sul fegato, che è importante tener pulito per avere una bella pelle! Bevi abbastanza acqua (almeno 1l al giorno), tieni sempre la pelle ben idratata con una crema base (tipo essex fluida, la trovi in farmacia e costa molto meno di quelle cosmetiche piene di additivi) e non ti esporre al vento e al sole troppo forte.

Per i capelli: perché non provi un bel taglio medio-corto tutto sfilato con frangetta leggera? E' più sbarazzino, si asciuga subito e ti dà un look completamente nuovo e spiritoso.

Una cosa tipo questa biondina sorridente con la maglia grigia, seconda foto dall'alto a sin.(fai un po'il copia incolla nella barra indirizzi,se non ti esce il link):

http://www.fotoditaglidicapelli.com/medio_pagina6....

Ciao! XD

• 1 decennio fa

non ti piacciono i capelli corti normali?o rasati?Se no...fai come ha detto la prima risp,oppure un ciuffo alto..molto bello..alla james dean..a me piace tanto...prova a vedere qualche sua foto..sono bellissimi..x la pelle,ti dico che sono un'estetista.Quindi,se non hai problemi di acne,detergila sempre molto bene,soprattutto prima di andare a dormire,passa il latte detergente,sciaqua il viso,metti una buona crema da notte e metti il tonico x finire.La mattina ripeti tutto,ma con una crema da giorno.E se puoi fai uno scrub almeno 2 volte a settimana,o una maschera 1 volta a settimana.E qualche volta vai dall'estetista a fare una pulizia profonda del viso..vedrai che così non avrai problemi!Se invece hai una pelle acneica,fai quello che ti ho detto ma fatti prescrivere anche una cura dal dermetologo.Spero di averti aiutato..e non scordare i 10 pnt!!ciaoooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.