Antonio L ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

uso cristalli liquidi per capelli........?

avrei un po di domande:

1) a ke servono i cristalli liquidi per capelli e come si usano?

2)effetti negatici e positivi

3)ke devo mettere nei capelli per averli come quelli di zac efron e santiago talledo( guido del mondo di patty)

immagine di zac efron http://artfiles.art.com/5/p/LRG/27/2774/5BVTD00Z/z...

immagine di santiago talledo http://sp3.fotologs.net/photo/19/1/71/santalledo/1...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora :

1) i cristalli liquidi servono per ammorbidire i capelli,renderli meno fragili al calore (quindi a phon e piastra),evitare l'effetto crespo e aiutano a mantenere la piega che vuoi.Ovviamente ce ne sono diversi tipi quindi sta a te la scelta..Dopo che ti lavi i capelli devi tamponarli con l'asciugamano e poi metterne qualche goccia in ohni chioma di capelli,asciugare e decidere la piega che vuoi.

2)effetti positivi: come già ti ho detto prima proteggono,riparano e ammorbidiscono il capello,ti aiutano con la piega e non hanno un costo elevato anzi... per gli effetti negativi proprio non saprei visto che io per esempio li uso da un pò e ci ho trovato solo pregi...

3)Zac efron ha semplicemente lavato i capelli,pettinati e messo un pò di gel effetto bagnato...mentre santiago ha dato la forma con la spazzola rotonda (quella con le setole) e phon..come fanno dalla parrucchiera con le donne!!!!se poi li vuoi più lisci usa la piastra...

Ciauz

• Anonimo
    1 decennio fa

I CRISTALLI LIQUIDI SERVONO A RENDERE I CAPELLI PIù LUCIDI NE BASTANO DAVVERO POCHE GOCCE PERCHè SE NE METTI MOLTO TI Fà UN EFFETTO BRUTTO ,METTI DEL GEL E FATTI UN BEL TAGLIO MAGARI PORTANDO CON TE LA FOTO DEL TUO TAGLIO DI CAPELLI PREFERITI AD UN BRAVO PARRUCCHIERE CHE COSì TE LI SAPRà FARE BENISSIMO!

• ary
    Lv 6
    1 decennio fa

con un miracolo

• Anonimo
    1 decennio fa

i cristalli liquidi servono a rendere i capelli morbidi e lucenti dp la piega,l'unico effetto negatico ke ti rendono i capelli subito sporchi se ne metti molte gocce..

io nn so se tu hai i capelli lisci...se li hai lisci metti una o due goccine massimo tra le mani appena finito la piega e li cospargi x tutta la capigliatura,partendo dalle punte possibilmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.