Sono bruttissima,un vero cesso mai visto sulla faccia della terra????(aiutooo)!!!!!?

sono un vero cesso la mia vita non ha senso:

Sono una ragazza di 14 anni sono bassissima ho i capelli riccissimi ( a marucchina) corti ho gli occhi piccoli a cinesina le labbra enormi un naso grosso sono grossa ho una voce da maschiaccia ho gli occhiali gli occhi neri e tantissime sopraccieglie. è faccio schifo.La mia vita nn ha alcun senso,a casa mia nessuno mi vuole vicino,infatti ognuno pranza in un posto diverso,a me mi chiudono nella mia stanza e mi fanno mangiare da sola per nn vedermi.Mia sorella e mio fratello mi trattano pure male,mi dicono sei un cesso e cose varie.A scuola pure,tutti i miei compagni nn mi vogliono vicino e mi metto all'ultimo banco.Le mie compagnie nn mi accettano come amica mi lasciano sola soletta.Un ragazzo che mi piace mi dice che sono un cesso è che devo stare lontano da lui perchè altrimenti diventa brutto come me.Avvolte quando la professoressa mi interroga per la storia mentre parlo con la mia voce orrenda tutti si mettono a ridere.Durante l'educazione fisica tutti si siedono perchè non vogliono correre vicino a me.Mi fanno stare a metri di distanza fra il gruppo.Di nascosto mi guardano e i miei compagni dicono fra loro "hai visto quant'è brutta??".Avvolte vorrei morire,uccidermi,chiudermi nella mia stanza e nn uscire mai più da lì.Persino fuori dalla scuola è da casa mia la gente nn mi vuole vicino.Pensate che una volta mentre stavo andando al panificio appena mi hanno vista entrare il panettiere se n'è andato e ne e venuto un'altro che faceva fatica a guardarmi.Persino i cani mi detestano,appena mi vedono cominciano a ringhiarmi è a scapparsene.Mi sento rovinata voglio morire!! sono uno scherzo della natura...nessuno e peggio di me! Ho provato a cambiare ma nn dimagrisco,ecc nn cambia nulla.Mi sento sola e abbandonata.Cosa posso fare??? sono proprio un cesso.Spero avrete il coraggio di rispondermi,se e per la mia bruttezza che vi ho descritto allora tenterò di cancellare la domanda se vi faccio schifo =( ma vi prego abbiate il coraggio di rispondermi!! lo so mi rendo conto di essere un cesso. :'(

Aggiornamento:

mi viene da piangeree! ='( avete avuto il coraggio di rispondermi?? oh non so come ringraziarvi e il regalo piu bello che mi potesse capitare! =(

Aggiornamento 2:

sono commossa...10 risposte nn ci credo...vi ringrazio a tuttiii!!! stella: grazie stella,pero nn sono iscritta su facebook per paura di far vomitare la gente =( grazie a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Aggiornamento 3:

giugi nn so come ringraziarti !!! sto seguendo i tuoi consigli!! si ora ti aggiungo su msn!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tesoro...basta! ok?smettila immediatamente di dire stronzate!

sono sicura che non sei così brutta e che hai un sacco di pregi.

lcirca due anni fa ero alta, magra e piatta, piena di brufoli in viso, un nasone ke non ti dicoooooo, sproporzionata gambe lunghe piede sottile, dei capelli che sembravano quelli di crudelia demon -.-"

ero nu veru cess'

adesso modestamente xD sn tutta un altra cosa.

a parte il fatto che sei nell'età dello sviluppo e quindi è normale, da anatroccolo diventerai cigno! fidati di me...

io ero talmente poko valorizzata ke mi usavano TUTTi!

continua a dire "sn brutta un vero cesso non mi si può guardare" e tutti la penseranno così.

se ti trovassi bella almeno un pò...sarebbe diverso...dài :)

lo so che è difficile quando una persona a 0 autostima ma non scirvere tt quelle cazzate..

i tuoi genitori ti amano bella o brutta che sei!! ness1 ti evita sei te che lo pensi...

vuoi parlarne?? giulialom@hotmail.it

magari ti do anche consigli su come migliorarti un pò.

sùsù :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ei, stai esagerando! non buttarti giù in questo modo, è peggio!

Allora..

sei bassissima ---> non è un problema

hai i capellli ricci ----> se non ti piacciono, puoi sempre piastrarli e farli lisci, oppure cambiare taglio di capelli o farli crescere un po lunghi (fatti consigliare dalla parrucchiera)

occhi piccoli---> valorizzali con il trucco =)

labbra enormi ---> non credo sia un problema.. pensa che le attrici se le rifanno per averle più gonfie!

occhiali ---> mai provato le lenti a contatto? =)

soppracciglia ---> sfoltiscile, magari prova ad andare dall'estetista!

Ultima cosa, cerca di fare una dieta e molta attività fisica, così anche il fisico migliorerà!

e ricorda, la prima regola per piacere è piacersi!

• 1 decennio fa

Affronta la vita con un sorriso. TUTTE e ripeto TUTTE le persone quando sorridono sono più belle.

Pensa a te, le tue passioni, i tuoi hobby, i tuoi sogni, la tua vita!

Nessuno è destinato a soffrire. La vita ce la roviniamo noi e con i nostri pensieri. Se parti già con un concetto fisso in testa, non potrai mai cambiare.

Ciaooo

p.s.: la vita è bella ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!! ti parlo cm un amika considerami un amika!! un amika mia era cm te bruttina xo io e le mie amike la volevamo bn ! cn il nostro sostegno e diventata molto bella e qst penso ke lo puoi fare anke tu!!!

CONSIGLI!!:

1 Nn pensare cosa ti dikono gli altri!!

2 provvedi a togliere gli okkiali e metti le lentine se le puoi mettere!

3 vai da un estetista e fatti fare baffetti sopracciglie e una pulizia del viso!

4 se sei bassa procurati scarpe alte tipo air max logan takki ecc..

5 vedi di fr una dieta equilibrata e di fr molto sport!

6 cura il tuo aspetto vestiti bn e trukkati!!

7vai a farti scalare i capelli dal parrukkiere ! e fatti fr la piastra magari ci stai meglio!!

qst e tt qll ke ti posso dr!!! xo vedi di essere te stessa nn pensare qll ke ti dikono!! e fatti valere!

SPERO DI ESSERTI STATA D AIUTOO BACII :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io sono uno di quelli che infondo ancora ci spera,che se in un sogno credi tanto prima o poi si avvera.(è una frase di Nesli che credo sia adatta al tuo caso)

Bastano delle semplici cose da fare:

1:vai dall'estetista e fatti depilare i baffetti,le sopracciglia e le gambe (se ne hai bisogno)

2:segnati in palestra e cerca di mangiare cose nutrienti

3:Fott*tene altamente della gente,problemi loro!

4:vai a fare shopping (anche da sola) e chiedi consiglio alle commesse per aiutarti a comprare qualcosa di carino

5:quel ragazzo non c'ha capito niente della vita

6:le tue "amiche"/compagne non c'hanno capito niente della vita

7:comincia a prenderti cura di te stessa:metti lo smalto alle unghie,cura i capelli,truccati bene ecc..

8:cerca su google tutte le cose che possono servirti per migliorare fisicamente(ne trovi..fidati!)

e infine,,,NON DEMORALIZZARTI,LA BELLEZZA STA ALL'INTERNO DI OGNUNO DI NOI.

Devi crederci,insisti!!!

Buona fortuna tesoro :)

Non importa quanto fisicamente ti reputi "brutta" xk infondo..ogni donna è stupenda..SEI STUPENDA!

• Anonimo
    1 decennio fa

=( .. non posso nemmeno immaginare quanto ti sentirai triste =(

mi dispiace tantissimo.. cerca di risolvere alcuni problemi.. ad esempio gli occhiali.. oppure truccati.. cambia acconciatura.. allisciati i capelli.. ! insomma cambia un pochettino..

ma ricorda che la bellezza esteriore non conta..

MI DISPIACE TANTISSIMO =( ..

la gente è veramente IGNORANTE.. ma con la crescita sono sicura che cambierai..

ti auguro tanta tanta felicità.. non ascoltare gli altri!

• 1 decennio fa

https://l5wcvq.blu.livefilestore.com/y1mLDhsTjqmql...

eccoti.....xò metti il nome perchè ti voglio aggiungere su facebook

ahahaah scherzo cmq ci sono cose peggiori nella vita ........cerca di migliorarti non x gli altri ma per te stessa

Fonte/i: uno + depresso di te
  • 1 decennio fa

so che è difficile ma sai cosa devi fare?... SBATTITENE !!! io ho imparato a sentire le cose brutte e a farle uscire da una parte all'altra..non mi toccano affatto..poi hai 14 anni sei una donzella dai..tutti in età di adolescenza sono "sfigatelli" scusa il termine..poi crescendo conoscerai gente matura e cambierai..vedrai che il cigno che c'è in te uscirà..per ora inizia a migliorare tutto quello che non ti piace di te..nn è impossibile dai :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente credo che il comportamento dei tuoi amici e specialmente dei tuo parenti sia del tutto inappropriato..scorretto! Cioèè ma ci stiamo rendendo contoo?? L'aspetto fisico non conta nienteeee..l'importante è quello che si ha dentro! ù.ù cmqqq dato che, senza offesa, il cervello di queste persone {compagni e parenti} è piccolissimooo e tu vorresti cambiare..vediamo un pò!

Alloraaa..per il viso potresti innanzitutto toglierti gli occhiali e mettere un bel paio di lentine, poiii potresti andare dall'estetista per farti fare le sopracciglia..dopo che hai fatto questooo dovresti abituarti a mettere un pò di trucco {cipria, phard, ombretto, matita e mascara}. Per i capellii..i ricci non sono brutti ù.ù lasciali sciolti! Per quanto riguarda il fisico..beh per dimagrire ci vuole, fidati! Ma con una buona dieta e un pò di sport in 3 mesi ce la faraiii..

PieSse: io fossi in te chiamerei i servizi socialii,,è inconcepibile che i familiari abbiano un atteggiamento del genereee O.o

In bocca al lupo! :) ..e non farti neanche venire l'idea di voler morire..pensa alle persone che muoiono di fame e vorrebberp vivere nonostante i loro problemi!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cara non demoralizzarti sono sicura che non è così cerca di trovare il lato positivo.. potenzia le cose che ti piacciono di te e ricordati reagiscii!!! non farti calpestare così da tutti e da tutto devi avre il coraggio di dire basta e voltare pagina,.. un bacione.. sofi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.